Terra Amara incredibili anticipazioni, Gaffur torturato e Demir brucia la casa di Sermin

Le nuove puntate di Terra Amara, che andranno in onda per la prima volta su Canale 5 dal 20 al 25 febbraio, saranno ricche di novità. Le trame della soap opera mostrano che Demir Yaman si vendicherà di Sermin nel peggiore dei modi. Dall’altra parte, Yilmaz torturerà Gaffur Taskin per scoprire cosa sa.

Le anticipazioni dei nuovi episodi di Terra Amara che andranno in onda dal 20 al 25 febbraio mostrano che tutti a Cukurova andranno al matrimonio di Yilmaz. Allo stesso tempo, Zuleyha (Hilal Altnbilek) si recherà in segreto dal dottor Suavi per abortire e Sermin andrà con lei.

Demir tornerà da Istanbul, dove ha appena scoperto di non essere sterile. Correrà poi alla fattoria per dare la buona notizia alla moglie e alla madre. Verrà a sapere da Saniye che entrambi sono andati al matrimonio di Yimaz. A questo punto, Demir andrà con Hunkar alla festa di Mujgan, ma non troverà Zuleyha. Hunkar si renderà conto che la nuora potrebbe avere intenzione di abortire, così la madre e il figlio di Yaman si precipiteranno dal dottor Suavi nella speranza che non sia troppo tardi.

La casa di Sermin viene bruciata da Demir.

Gli episodi di Terra amara dal 20 al 25 febbraio mostreranno che Demir vorrà vendicarsi di Sermin per aver aiutato Zuleyha. Per questo motivo, Demir brucerà la casa di Sermin e poi scapperà con tutta la famiglia a Istanbul.

Fekeli scoprirà che Hunkar ha costretto Zuleyha a sposare Demir con delle minacce affinché Yilmaz non venisse messo a morte. Altun cercherà di convincere il marito a trasferirsi a Istanbul perché lì il clima la fa ammalare. Il ricco uomo d’affari dovrà tornare ad Adana dopo aver ricevuto una telefonata dalla sua segretaria, Sabiha. Sabiha gli dirà che un ispettore fiscale sta controllando i libri contabili della sua azienda a causa di una denuncia per evasione fiscale.

Gaffur viene torturato da Yilmaz.

Hatip convincerà Demir che Cengaver gli ha mentito, così il ricco uomo d’affari andrà a colloquio con il suo vecchio amico, dove gli dirà molte cose dure. Solo se qualcuno farà qualcosa, il peggio non accadrà. Yilmaz, invece, picchierà Gaffur per scoprire cosa è successo alla famiglia Yaman. Quindi, l’ex meccanico e Fekeli scopriranno che i loro nemici sono andati a nascondersi a Istanbul. Quindi, Akkaya troverà un motivo con Mujgan per seguire Demir.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings