Gli episodi di Terra Amara già trasmessi indicano che presto ci saranno episodi molto emozionanti con Gulten e il suo severo fratello Gaffur in Italia. Terra Amara sta continuando a raccontare nuove storie. La cameriera e Cetin si innamoreranno profondamente, ma quando l’ex capomastro verrà a conoscenza della loro relazione, esploderà di rabbia, credendo di difendere la sorella. Ma, poco dopo aver appreso che Ercument ha molestato la sorella Gulten di Saniye, Gaffur viene preso dalla disperazione. Alla fine, il fratello di Gulten incoraggerà la loro amicizia e chiederà a Cetin di rendere felice la cameriera per sempre, agendo come un fratello per lui.
Anteprima Terra Amara: Cetin sconfiggerà Gulten
Secondo i teaser di Turkish Terra Amara, la toccante storia d’amore di Cetin e Gulten sarà presto sotto i riflettori. La cameriera è corteggiata dal partner di Yilmaz negli episodi attualmente in onda in Italia, ma nonostante la sua attrazione, lo respinge a causa del suo passato traumatico. Tuttavia, presto le cose cambieranno. La tenerezza e la gentilezza di Cetin conquisteranno Gulten e i due svilupperanno una relazione che farà rinascere le speranze di felicità della ragazza. Ma Gaffur si infurierà quando scoprirà che sua sorella è innamorata del socio di Yilmaz.
Prossimi episodi Terra Amara: Cetin e Gulten verranno lasciati da Gaffur, che si infuria.
Il personaggio di Gaffur apparirà nei prossimi episodi di Terra Amara e non potrà accettare la relazione tra Gulten e Cetin. Il giovane sarà affrontato personalmente dal precedente capomastro della tenuta di Yaman, che lo esorterà a stare lontano dalla sorella e a impedire che la donna si sposi con lui.
In un primo momento, Gaffur sembra non voler sentire ragioni e porta via la sorella di Cetin, ma Cetin non resterà a guardare e difenderà il suo diritto di amare Gulten. Ma quando Saniye torna a casa e racconta al marito gli abusi subiti da Gulten per mano di Ercument, Gaffur è sconvolto.
Cetin convincerà Gaffur a rivedere la sua opinione e ad accettarlo come fratello.
Secondo l’anteprima turca di Terra amara, Gaffur sarà sopraffatto dalla disperazione quando verrà a sapere che Gulten ha subito una violenza sessuale da Ercument. L’uomo chiederà se Gulten ha ucciso la cugina di Demir, ma Saniye risponderà che Yilmaz è intervenuto per salvare la donna. Più tardi, Cetin si recherà a casa del vecchio caposquadra di Yaman e l’uomo gli aprirà la porta asciugandosi le lacrime per permettere a Cetin di vedere sua sorella. Durante la cena, tutto cambierà tra Gaffur e Cetin e i due uomini avranno una conversazione a cuore aperto. La donna è molto importante per Cetin, che assicura al fratello di Gulten che farà di tutto per renderla felice per sempre.