Saniye sarà profondamente scioccata scoprendo le azioni avventate di Gaffur nella soap turca Terra Amara, la cui programmazione proseguirà su Canale 5. Particolarmente irritante sarà sapere che Gaffur ha garantito con l’ipoteca il terreno di Gulten senza la sua approvazione.
Anticipazioni Terra Amara: Gaffur ipoteca il possedimento della sorella a un conoscente
Le indiscrezioni da Terra Amara indicano che Saniye litigherà con Sevda, invitata alla villa Yaman dopo essere stata accusata di omicidio da un gruppo di persone arrabbiate. Al fine di cercare lavoro all’estero, Saniye chiederà a Gaffur di fare tutto il possibile per trasferirsi in Germania. Gaffur andrà in municipio, dove entrerà in contatto con un funzionario disposto a offrire un’opportunità lavorativa in cambio di denaro. Dato il suo stato di precarietà economica, Gaffur si vedrà costretto a chiedere un prestito a un conoscente. Questo individuo, tuttavia, richiederà come garanzia un terreno di Gulten in caso di mancato risarcimento dell’importo prestato.
Anticipazioni Terra Amara: Gulten scopre l’inganno del fratello
Gaffur accetterà l’offerta senza consultare Gulten, ma il piano non andrà come previsto. Dopo essersi recato a Istanbul per raggiungere la Germania, Gaffur scoprirà che l’offerta di lavoro era un imbroglio. Deciderà di nascondere la verità alla sua compagna, preferendo dirle che è semplicemente tornato a Cukurova per nostalgia di Uzum. Tuttavia, col passare dei mesi, l’affarista esigerà il terreno di Gulten poiché Gaffur non ha estinto il debito. Gulten sarà dispiaciuta e turbata di fronte a tale tradimento, mentre tacerà tutto a Cetin, ma dopo un po’, prenderà la decisione di affrontare Gaffur per le sue azioni deplorevoli.
Anticipazioni Terra Amara: Saniye caccia il marito di casa per il torto fatto a Gulten
Saniye si imbatterà casualmente in un dialogo tra Gulten e suo marito, e rimarrà sconvolta dal raggiro subito da Gulten. Quindi, sarà costretta a parlare con Gaffur, esprimendo la sua delusione per le sue azioni sbagliate. Questo lo spingerà a cacciare Gaffur da casa, dandogli l’ordine di apparire nel corso della giornata lavorativa per evitare di dare nell’occhio a Demir e Zuleyha. Infine, Gaffur sarà costringe a chiedere rifugio agli operai, una sistemazione che detesterà, per cui proverà a farsi perdonare da sua moglie, sebbene si rivelasse un’impresa più difficile del previsto.