Terra Amara incredibili anticipazioni, La registrazione segreta: il nastro che potrebbe distruggere la vita di Züleyha e Yilmaz

Nelle prossime puntate di Terra Amara, che andranno in onda su Canale 5, Züleyha ascolterà una conversazione tra Hünkar e Demir e apprenderà che Yilmaz ha ucciso Ercüment. La ragazza, preoccupata che il giovane possa finire in prigione, lo incontrerà in segreto e chiederà a Yilmaz di spiegare cosa è successo a Ercüment. Ma i due non saranno soli, perché Müjgan li seguirà con una telecamera e registrerà quello che fanno.

Yilmaz potrebbe finire in prigione, cosa che Züleyha scoprirà.

Jülide riceverà una lettera da qualcuno che dice che Demir ha ucciso Ercüment, così la polizia andrà a Villa Yaman per interrogare Demir.

Una volta tornato a casa, Demir racconterà alla madre quello che è successo e cercherà di capire se c’è il suo zampino. Demir pensa che sia stato Sermin a inviare la lettera, ma Hünkar penserà che l’abbia scritta Behice.

Demir dirà a Jülide che se continuerà a fargli pressione, le dirà che Yilmaz ha ucciso Ercüment se non la smette. Ma Züleyha ascolterà le parole di madre e figlio e scoprirà che l’amore della sua vita potrebbe finire in prigione per un altro omicidio.

L’incontro segreto tra Yilmaz e Züleyha.

Züleyha avrà bisogno di parlare con Yilmaz, quindi lo chiamerà e fisserà un appuntamento con lui in una capanna in mezzo al bosco. Il giovane si giustificherà con la moglie, ma non saprà che Müjgan sa che sta mentendo perché ha sentito l’intera conversazione tra lui e Züleyha al telefono.

Yilmaz arriverà alla capanna e, non appena Züleyha lo vedrà, gli chiederà se l’affermazione di Demir di aver ucciso Ercüment è vera o è una bugia. Poi Yilmaz spiegherà cosa è successo.

Müjgan registra Züleyha e Yilmaz al loro incontro.

Le dirà che ha ucciso un altro uomo per lo stesso motivo per cui ha ucciso Naci in passato (l’uomo ha cercato di fare del male a Züleyha): Yilmaz ha ucciso Ercüment perché aveva violentato Gülten. A un certo punto le dirà che forse è stato mandato in questo mondo per proteggere le donne.

Yilmaz cercherà di far sentire meglio Züleyha dicendole che non si pente di ciò che ha fatto e che l’unica cosa che gli dispiace è di non essere arrivato in tempo per salvare Gülten da Ercüment.

Züleyha e Yilmaz si abbracciano, pensando che nessuno li veda. Tuttavia, Müjgan ha seguito il marito e, con l’aiuto di una telecamera, registrerà di nascosto il loro incontro dalla finestra. Tutti pensano che sia pazza quando dice che Yilmaz e Züleyha si amano ancora, ma ora ha le prove a sostegno delle sue affermazioni. Cosa farà Mujgan con il nastro che contiene una foto dei due giovani amanti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings