Ci sarà molta tensione nei primi episodi della terza stagione di Terra Amara. Tutto comincerà con un’azione poco ponderata della dottoressa Müjgan Hekimolu (Melike pek Yalova), che tenterà di uccidere Züleyha Altun (Hilal Altnbilek) dopo aver ricevuto indicazioni dalla malvagia zia Behice. Non ci riuscirà, però, e questo farà sì che i colpi di scena si intensifichino.
Terra Amara: l’emozionante inizio della terza stagione!
La terza stagione di Terra Amara si apre con un’escalation di tensione, scatenata dall’azione sciagurata della dottoressa Müjgan Hekimoğlu. Mentre Zuleyha Altun è all’interno del carcere, per aver attentato alla vita del marito Demir Yaman, la sua nemica più acerrima, zia Behice, si sente minacciata dalla presenza della Altun a Cukurova. Pertanto, decide di far agire Müjgan, convincendola a uccidere Zuleyha per proteggere il suo matrimonio e la sua famiglia.
Müjgan cerca di costringere Zuleyha ad impiccarsi ma…
Müjgan, soggiogata dalle parole di Behice, dà appuntamento a Zuleyha nelle boscaglie vicino alla tenuta dei Yaman e cerca di costringerla ad impiccarsi con una pistola. Inaspettatamente, tra le due donne scoppia uno scontro fisico, nel quale Zuleyha viene colpita da una pallottola vicina al cuore. Mentre Müjgan scappa, Zuleyha viene ricoverata in ospedale ed i medici riescono a salvarla in extremis.
Demir si pente delle sue azioni, Zuleyha minaccia Müjgan
Questo drammatico evento fa riflettere Demir sulle sue ultime azioni, così tanto da pentirsi di avere impedito alla moglie di vedere i figli Adnan e Leyla. Quando Müjgan entra nella stanza di Zuleyha, convinta di farla passare per pazza, la Altun non reagisce come la dottoressa si aspettava. Anzi, Zuleyha annuncia a Müjgan che la sua guerra è appena iniziata e che la Hekimoğlu si pentirà presto di averle fatto del male.
Terra Amara ci aspetta con tante sorprese!
La storyline di Terra Amara si sta facendo sempre più intricata e ci aspettano ancora tante sorprese. Seguiteci su Instagram per scoprire i prossimi sviluppi della trama e restare aggiornati!