Nei prossimi episodi della fiction di Canale 5 Terra Amara, Demir Yaman (Murat Ünalmş) minaccerà di uccidere il concorrente Ylmaz Akkaya (Uur Güneş) perché è sicuro che sua moglie Züleyha Altun (Hilal Altnbilek) porti in grembo un secondo figlio dal suo ex fidanzato.
Terra amara, trame turche: Demir accusa Zuleyha di averlo tradito con Yilmaz
Demir non prenderà bene la notizia che sua moglie Zuleyha aspetta il loro secondo figlio nei prossimi episodi della serie Terra Amara che andrà in onda su Canale 5.
La donna verrà portata in ospedale dal marito dopo essersi sentita male all’improvviso, e lui rimarrà stupito quando il dottor Sabahattin Arcan (Turgay Aydn) lo informerà dell’inaspettata gravidanza.
A questo punto, Yaman accuserà la moglie di averlo tradito con Yilmaz e le rivelerà anche di aver sempre saputo di non essere il padre biologico del piccolo Adnan (mer Fethi Canpolat) perché aveva scoperto di essere sterile circa dieci anni prima. Fortunatamente, nessuno rimane ferito a causa del colpo di pistola che Demir spara involontariamente durante l’accesa discussione.
Yaman vuole sapere se Akkaya è davvero sterile perché lei e Mujgan sono pronti a sposarsi.
Nel tentativo di porre fine alla loro competizione una volta per tutte, Yilmaz presenterà a Yaman anche la partecipazione al suo matrimonio con la dottoressa Mujgan Hekimolu (Melike pek Yalova): La reazione molto forte di Demir, che crede di aver avuto una relazione intima con Zuleyha, non tarderà a manifestarsi. Minaccerà di distruggere il suo rivale in amore.
Cengaver imen (Kadim Yaşar) interverrà di sua iniziativa per far rinsavire l’amico, evitando il peggio. Akkaya, invece, non riuscirà a comprendere la rabbia del nemico perché avevano da poco “firmato” un armistizio.
Più tardi, su richiesta della madre Hunkar (Vahide Perçin), Demir acconsentirà a sottoporsi a degli esami per verificare se effettivamente non è in grado di avere figli.
Prima di recarsi dal medico, Yaman informerà la madre che, se dovesse scoprire di essere sterile, non esiterà a vendicarsi uccidendo Zuleyha e Yilmaz.
Tuttavia, la signora Yaman manterrà la convinzione che la nuora sia innocente e che il bambino che porta in grembo sia effettivamente di suo figlio Demir.