La famosa soap opera turca Terra Amara sta per regalare ai suoi telespettatori una serie di colpi di scena nei prossimi episodi. Nel corso delle puntate, assisteremo ad uno scontro tra Demir Yaman e Yilmaz Akkaya, che causerà un incidente con l’arma da fuoco che ferirà il bambino Adnan.
Inoltre, Yilmaz e Zuleyha, i protagonisti della storia d’amore clandestina, decideranno di chiedere il divorzio dai loro partner per vivere il loro amore alla luce del sole, suscitando la reazione della moglie di Yilmaz, la dottoressa Mujgan. Nello stesso tempo, Demir organizzerà una cerimonia di circoncisione per Adnan, ma Yilmaz farà sapere pubblicamente di essere il padre biologico del bambino.
Infine, il capomastro Gaffur Taskin commetterà un delitto uccidendo il suo ricattatore Hatip Tellidere, il vero assassino di Cengaver.
Terra Amara: colpi di scena nei prossimi episodi
La soap opera turca Terra Amara sta per regalare ai suoi telespettatori una serie di colpi di scena. Nelle prossime puntate, che andranno in onda tra qualche settimana su Canale 5, assisteremo ad uno scontro tra Demir Yaman e Yilmaz Akkaya, che porterà Adnan a ferirsi con un colpo d’arma da fuoco. Inoltre, il capomastro Gaffur Taskin commetterà un delitto uccidendo il suo ricattatore.
Yilmaz e Zuleyha chiedono il divorzio
Yilmaz e Zuleyha, i protagonisti della storia d’amore clandestina, decideranno di chiedere il divorzio dai rispettivi partner per vivere il loro amore alla luce del sole. La reazione della dottoressa Mujgan, moglie di Yilmaz, non si farà attendere quando lui le comunicherà la propria decisione durante una cena. Nel frattempo, Demir organizzerà una cerimonia di circoncisione per Adnan, ma Yilmaz farà sapere pubblicamente di essere il padre biologico del bambino.
Adnan finisce in ospedale
L’incontro tra Yilmaz e Demir si rivelerà essere piuttosto violento. Quando Adnan prenderà una pistola per gioco, partirà un colpo d’arma da fuoco che ferirà il bambino. Quest’ultimo verrà portato d’urgenza in ospedale e Zuleyha deciderà di scoprire per quale motivo Demir abbia lasciato incustodita la sua arma.
Gaffur uccide Hatip
Gaffur Taskin dovrà fare i conti con le minacce di Hatip Tellidere, il vero assassino di Cengaver. Il capomastro deciderà infatti di ricattarlo e, tramite una lettera anonima, gli farà avere una grossa somma di denaro. Quando Hatip si recherà nel luogo concordato, punterà la sua pistola contro Gaffur, ma sarà lui a morire.