Ci saranno scene drammatiche nelle prossime puntate di Terra Amara che Canale 5 manderà in onda nelle prossime settimane. Secondo le trame della soap opera turca, dopo che Demir Yaman ha deciso di portarle via i figli, Zuleyha Altun si sarebbe cosparsa di benzina con l’ovvio obiettivo di darsi fuoco.
Terra amara, anticipazioni turche: Demir si rifiuta di far entrare Zuleyha nella fattoria
Zuleyha compirà un gesto bizzarro, secondo le aspettative di Terra Amara per i nuovi episodi della serie televisiva che andranno in onda nelle prossime settimane. L’episodio inizia quando Demir vede un video regalato da Mujgan (Melike pek Yalova), in cui si vede Yilmaz che tiene in braccio la moglie di Demir. Il ricco uomo d’affari si rifiuta di accettare la buona fede di Zuleyha e la minaccia addirittura con una pistola dopo averla costretta a seguirlo nelle profondità della natura selvaggia. In questa scena il giovane Yaman sembra voler uccidere la donna prima di arrendersi e lasciarla priva di sensi.
Zuleyha (Hilal Altnbilek) riesce a raggiungere la fattoria dopo qualche ora, nonostante una ferita alla fronte. Ma poiché da quel momento in poi tutti, compresa la servitù, dovranno pensare che sia morta, Demir proibirà alla moglie di vedere i suoi figli.
Hunkar permetterà alla nuora di vedere i figli.
Negli episodi turchi di Terra amara, Zuleyha sembrerà disposta a tutto pur di riavere Leyla e Adnan. Sermin rifiuterà la sua richiesta di ospitalità dopo che Demir la avrà minacciata. D’altro canto, Hunkar (Vahide Percin) permetterà alla nuora di vedere i figli di nascosto.
Per tenere all’oscuro il piccolo Yaman, Saniye acconsentirà a far incontrare Zuleyha con il figlio maggiore e la sorellina a casa sua. Ma quando Yaman si rende conto che la madre e la cameriera stanno mentendo, impazzisce e per questo minaccia di uccidere chiunque sia ancora al fianco della moglie.
Altun, gesto estremo, cerca di darsi fuoco cospargendosi di benzina.
A quel punto Zuleyha sembrerà aver superato il punto di non ritorno. Dopo che anche gli operai si saranno schierati dalla parte di Demir, la donna si renderà conto di non poter più tollerare gli abusi del marito. Di conseguenza, la protagonista penserà di fare qualcosa di spregevole, arrivando persino a cospargersi di benzina con l’obiettivo di darsi fuoco sulla strada principale di Cukurova. Fortunatamente, Fekeli interverrà e fermerà la ragazza proprio mentre si appresta ad accendere un fiammifero. Dopo aver salvato la vita all’ex fidanzata di Yilmaz, l’anziano uomo d’affari la ospiterà nella sua residenza. Una scelta che avrà una vasta gamma di effetti sugli avvenimenti di Cukurova.