Ci sono molti drammi nella serie televisiva Terra Amara, prodotta in Turchia e che ha debuttato su Canale 5 nell’estate del 2022. Nei nuovi episodi che andranno in onda sulla rete ammiraglia Mediaset, Leyla, la secondogenita di Zuleyha Altun, sarà in grave pericolo. L’imprudenza di Fadik farà cadere Leyla dalla terrazza della villa di Yaman. Zuleyha potrà tirare un profondo respiro di sollievo quando la bambina verrà portata in ospedale e salvata.
I futuri episodi della fiction, che andranno in onda su Canale 5, mostrano che le due rivali Mujgan Hekimolu e Zuleyha entreranno in travaglio nello stesso momento. La dottoressa avrà un parto prematuro e la protagonista dello sceneggiato, Zuleyha, darà alla luce Leyla, la bambina avuta con Demir Yaman. Presto la secondogenita di Altun rischierà di morire perché Fadik sarà troppo occupato per prestarle attenzione. Quando la bambina cade dalla terrazza della tenuta di Yaman, tutta la famiglia sarà in apprensione.
Dopo che la madre l’avrà portata in ospedale, la bambina verrà subito ricoverata. La madre teme di perderla dopo aver assistito al caduta della piccola dal terrazzo. La sorella di Adnan, si salverà grazie all’aiuto dei medici.
Altun sta divorziando dal marito e Hakan si presenta sotto falso nome.
Allo stesso tempo, Zuleyha divorzierà dal marito dopo aver scoperto che lui le ha tenuto nascosto per 15 anni di aver dato dei soldi a Hulya per evitare che lei dicesse di essere rimasta paralizzata a causa sua.
Altun, potrà contare sull’aiuto di Hakan (brahim elikkol), azionista della Yaman Holding, dopo la scomparsa di Demir. Hakan cercherà di conquistare la fiducia di Altun fingendo di essere Mehmet Kara.
L’ovvio collegamento tra la seconda persona e Zuleyha non passerà inosservato. Nella quarta stagione della soap opera, il nuovo personaggio sarà molto importante e sarà determinato a vendicarsi del suo vecchio amico Demir. A sorpresa, Zuleyha inizierà a frequentare Hakan, cosa che le causerà molti problemi.