La soap opera turca Terra Amara continua a presentare una serie di situazioni che terranno i telespettatori italiani con il fiato sospeso. Secondo le prime fonti, Züleyha Altun (Hilal Altnbilek), nelle prossime puntate che andranno in onda su Canale 5, si strapperà le unghie dopo essere stata detenuta per aver tentato di uccidere il marito Demir Yaman (Murat Ünalmş). Per dimostrare che è in grado di proteggersi da sola, la ragazza aggredirà anche uno dei suoi compagni di cella.
Spoiler turchi, Terra amara: Zuleyha viene incarcerata, Demir si sottopone a un intervento chirurgico
Nei prossimi episodi, Mujgan scatenerà la rabbia di Demir consegnandogli un nastro con Zuleyha e Yilmaz. Altun verrà abbandonata nel bosco da Yaman dopo che questi avrà minacciato di ucciderla. Il marito tratterà la moglie in modo sempre più duro, impedendole di tornare alla tenuta e di vedere i figli Adnan e Leyla. Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alşk) impedirà a Zuleyha di tentare di porre fine alla sua vita inondandola di benzina e la porterà a casa sua. Dopo una lite con Mujgan, Altun si assumerà la responsabilità di un atto terribile: secondo i teaser, Zuleyha punterà la pistola presa da Fekeli contro Yaman, colpendolo così gravemente al petto da richiedere un intervento chirurgico.
Quando Altun viene condannato alla prigione, la suocera Hunkar e il procuratore Jülide Yalçnkaya (Alayça ztürk) gli offrono un sostegno inaspettato. Durante una visita alla nuora, la signora Yaman si scuserà per non essere intervenuta a fermare il figlio Demir e la rassicurerà sul fatto che presto si riunirà ai suoi figli. Purtroppo, Zuleyha verrà individuata dagli altri detenuti e costretta a preparare tutti i letti.
Dopo essere stata agitata da una compagna di cella, la protagonista dell’opera minaccerà la donna puntandole alla gola una scheggia di vetro di una brocca.
Yilmaz desidera separarsi da Mujgan e Behice consola la nipote.
Yilmaz, che non sarà più interessato a conoscere il suo matrimonio con Mujgan, darà vita anche alle trame. L’ex-meccanico informerà la moglie del suo desiderio di divorziare e dichiarerà di essere pronto a ottenere in cambio la custodia esclusiva del figlio Kerem Ali.
Anche se il dottor Hekimolu esprime pentimento per tutte le sofferenze che ha causato a Zuleyha, Akkaya non cambierà idea. A questo punto interverrà Behice che, come di consueto, consolerà la nipote incoraggiandola a rompere il fidanzamento con Yilmaz per fare soldi.