Nei prossimi episodi di Terra Amara, in onda su Canale 5, Züleyha rivelerà a Yilmaz che Müjgan aspetta un secondo figlio da lui. Questo è uno shock per il giovane, che è pienamente consapevole che è impossibile, dato che non ha contatti con la moglie da mesi. Crede che la donna possa dire la verità o che possa addirittura portare in grembo il figlio di un altro uomo. Affronterà direttamente Müjgan per eliminare ogni dubbio.
Yilmaz e Züleyha: la discussione
La rivelazione che Müjgan aspetta il secondo figlio da Yilmaz sconvolgerà Züleyha nei prossimi episodi. La donna affronterà Yilmaz, in parte perché ritiene che egli abbia violato la sua fiducia fingendo di essere ancora sposato con sua moglie e continuando a vivere come marito e moglie con Müjgan. Yilmaz aveva precedentemente dichiarato di voler trascorrere il resto della sua vita con lei. Il suo cuore crollerà.
Züleyha deciderà di lasciare definitivamente Yilmaz, una decisione difficile. Lui le giurerà che il bambino non è suo perché da mesi non ha rapporti con la moglie, ma lei sosterrà di aver preso questa decisione perché ha scoperto che Müjgan aspetta un altro figlio da lui durante un disaccordo.
Yilmaz aspetta un figlio o no?
Yilmaz, fiducioso nelle sue attività, inizierà a sospettare che Müjgan abbia escogitato un piano per tenerlo lontano da Züleyha, e non avrà paura di affrontare la moglie a riguardo. Arriverà al ranch pieno di rabbia e affronterà Müjgan davanti a Fekeli, Behice e Fikret. Lei affermerà che probabilmente diventerà di nuovo genitore quando le chiederà di questa seconda gravidanza.
Tutti i presenti saranno scioccati perché non avevano previsto questa gravidanza. Anche Yilmaz sarà scioccato, anche se non reagirà bene: “Il bambino che porti in grembo non è mio, non ti tocco da mesi“.
Yilmaz è convinto che la moglie stia mentendo.
Le dichiarazioni e la risposta di Yilmaz faranno infuriare Fekeli, che si chiederà come abbia potuto negare pubblicamente di avere un secondo figlio con la moglie. Poiché sta insinuando che Müjgan potrebbe portare in grembo il figlio di qualcuno, è come se le desse della pappamolla.
Tuttavia, Yilmaz non si lascerà commuovere dalla bontà di Fekeli perché è pienamente consapevole che la moglie sta progettando qualcosa per costringerlo a lasciare definitivamente Züleyha. Sarà impossibile che Müjgan rimanga incinta di lui, quindi nessuno in famiglia riuscirà a convincerlo a cambiare mentalità.
Yilmaz avrà ragione perché Müjgan in realtà sta mentendo. Sarà interessante vedere come dimostrerà che la moglie ha mentito, anche perché non è ancora chiaro come intenda fingere la gravidanza.