Demir nomina Saniye come nuovo capo dei braccianti: spoiler Terra amara
L’intricata trama di Terra amara torna a far parlare di sé con un nuovo episodio in onda mercoledì 29 marzo. Le anticipazioni rivelano che Demir prenderà una drastica decisione, declassando il capomastro Gaffur, il quale verrà sostituito da Saniye come nuovo capo dei braccianti.
La donna dovrà dimostrarsi all’altezza del suo nuovo ruolo, mentre Gaffur faticherà ad adattarsi alle nuove mansioni. Nel frattempo le vicende personali dei protagonisti si intrecceranno con quelle della famiglia Yaman. A farne le spese sarà Mujgan, la dottoressa che è stata vista in procinto di abortire, salvo poi cambiare idea. In questo episodio, la donna deciderà di lasciare la Turchia per trasferirsi in America insieme al figlio che aspetta, mettendo così una distanza tra sé e Yilmaz.
Yilmaz riesce a fermarla in tempo: le anticipazioni di Terra amara
Nonostante Mujgan sia ormai decisa a partire, le anticipazioni di Terra amara rivelano che l’amore di Yilmaz riuscirà a fermarla in tempo. L’uomo riuscirà a convincerla a tornare con lui ad Adana, auspicando un nuovo inizio per loro. Nel frattempo Demir cercherà di risolvere i problemi della famiglia Yaman, che hanno visto il loro onore macchiato dalle vicende della festa della circoncisione. L’uomo inaugurerà un nuovo reparto pediatrico presso l’ospedale, intitolato a Zuleyha, e riuscirà a riportare la serenità all’interno della famiglia.
Sermin: una svolta decisiva nel corso degli eventi?
Le vicende degli Yaman prenderanno una svolta decisiva a seguito delle dichiarazioni che Sermin rilascerà ad un giornale. Dichiarazioni che riaccenderanno la lotta tra i vari clan della comunità, in una faida senza fine che si protrarrà nelle puntate successive. Terra amara continua a regalare emozioni forti, con una trama ricca di colpi di scena. Il pubblico tv non vede l’ora di scoprire come andrà a finire questa storia, e se i protagonisti riusciranno a ritrovare la serenità.