Nel dramma televisivo Terra Amara, la famiglia Yaman è stata sottoposta a molteplici prove e sofferenze. In particolare, i più giovani membri, Adnan e Leyla, hanno dovuto affrontare difficoltà insormontabili. Un’altra avversità è all’orizzonte: Adnan sarà costretto a sopportare la vista della madre Züleyha che viene arrestata dalla polizia.
La Morte Della Giovane Ümit e l’Arresto di Züleyha
Nelle prossime avventure di Terra Amara, si crederà che Ümit sia morta per un incidente stradale. In realtà, sarà Züleyha a porre fine alla sua vita. Durante un acceso confronto, un colpo di pistola sparato da Züleyha sarà fatale per la giovane Ümit. Nonostante tenti di soccorere l’adversaria, Ümit muore e il suo corpo viene segretamente rimosso dalla scena del delitto da Hakan che poi architetta un falso incidente stradale.
La Caduta di Züleyha
La morte di Ümit porterà altre conseguenze, con l’arrivo del suo padre in città e l’apertura di un’indagine dalla polizia. Una delle prove chiave, la pistola usata per uccidere Ümit, porta alla scoperta di Züleyha come assassina e al suo successivo arresto.
La Disperazione di Adnan
Nel momento dell’arresto, Züleyha avrà la possibilità di dire addio a Adnan e a tutte le persone che condividevano la sua vita, incluso Lütfiye e Fikret. Sarà un momento di angoscia, sia per la madre che per il figlio. La sofferenza di Adnan raggiungerà il culmine quando, non riuscendo a separarsi dalla madre, inizierà a inseguire l’auto della polizia.