Gli episodi di Terra Amara del 3 e 4 febbraio mostrano che Yilmaz Akkaya viene ferito quando cerca di impedire a Ercument di fare del male a Gulten. Nelle nuove puntate di Terra Amara, in onda su Canale 5 il 3 e 4 febbraio 2023, accadranno diverse novità. Negli sneak peek della soap opera, viene mostrato che Yilmaz Akkaya si farà male quando cercherà di impedire a Ercument di fare del male a Gulten Taskin.
Terra amara, episodio del 3 febbraio: Yilmaz parla con Hatip
La Camera di Commercio di Adana sarà in preda al caos nell’episodio Terra amara che andrà in onda per la prima volta venerdì 3 febbraio. Yilmaz dirà che Hatip ha fatto qualcosa di molto brutto.
L’ex meccanico lo accuserà davanti a tutti di essere un doppiogiochista e tutti sembreranno dargli ragione. A questo punto, Hatip non ci penserà due volte ad attaccare Akkaya e per questo verrà cacciato dal Consiglio.
Più tardi, il fidanzato di Mujgan scoprirà che Gulten ha scritto una lettera ai suoi futuri suoceri dicendo loro che in passato era stato incarcerato per omicidio. Ercument incontrerà la cameriera mentre fa una commissione alla periferia di Cukurova.
Terra amara, l’episodio del 4 febbraio, mostra che Ercument vuole violentare Gulten e che Akkaya lo uccide.
Terra amara mostrerà che Ercument ha cattive intenzioni nell’episodio che andrà in onda su Canale 5 il 4 febbraio. Cercherà di violentare Gulten. Akkaya, arrivato sulla scena, fermerà la violenza. A questo punto, i due uomini litigano tra loro. Alla fine della lotta, Yilmaz ucciderà Hatip colpendolo alla testa con una pietra. Tuttavia, Ercument sparerà un colpo ad Akkaya prima di morire. Hunkar aiuterà la cameriera a tornare alla tenuta accompagnandola.
Qui, la matrona dirà a Gulten che nessuno scoprirà cosa è successo. Poiché Saniye non sa come sono andate le cose, penserà che la cognata si trovi in una posizione così bassa perché Yilmaz l’ha picchiata. Nel frattempo, Sabahattin si prenderà cura di Yilmaz Akkaya, ferito nella lotta con Ercument.
Fekeli e Hunkar si incontreranno per discutere di come nascondere il misfatto per proteggere la reputazione della famiglia e di Gulten. Infine, Zuleyha, arrabbiata per l’assenza del figlio Adnan, si recherà in ospedale per chiedere a Mujgan quale sia il vero motivo per cui non si è sposato. La situazione diventerà molto assurda e Zuleyha sverrà di conseguenza.