Terra Amara incredibili SPOILER, la nonnina Azize sta male e viene portata in ospedale. Ecco perchè!

Ci saranno molti spaventi nei prossimi episodi del programma televisivo turco Terra Amara (Bir Zamanlar ukurova), in onda su Mediaset. Gli spoiler rivelano che Demir Yaman (Murat Ünalms) farà involontariamente ammalare sua nonna Azize (Serpil Tamur) dopo aver sfrattato sua madre Hünkar Yaman (Vahide Perçin) dalla proprietà per essersi rifiutata di riconoscere la sua relazione sentimentale con Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alşk). A causa della forte agitazione dell’anziana nonna, verrà portata direttamente in ospedale.

Terra amara, trame turche: Azize teme che la figlia l’abbia abbandonata dopo che Demir ha cacciato di casa la madre.

I prossimi episodi che andranno in onda sul piccolo schermo italiano saranno caratterizzati dagli attriti tra Demir e Hunkar. Madre e figlio litigheranno ancora una volta per Ermin (Sibel Taşçolu). Quest’ultima riterrà la zia responsabile di aver contribuito a metterla in custodia insieme a Hatip Tellidere (Mehmet Polat) con l’accusa di adulterio. La donna scatterà delle foto di Hunkar e Ali Rahmet Fekeli insieme per documentare la loro relazione illecita, mentre aspetta che il giudice decida la punizione adeguata per la tresca segreta a cui ha preso parte.

Non appena Demir vedrà le immagini incriminate su un giornale, accuserà la madre di ammirare l’assassino del padre Adnan e inizierà a litigare.

La donna verrà cacciata di casa con ogni mezzo necessario. Dopo l’incidente, Azize diventerà instabile e soffrirà molto perché pensa che la figlia l’abbia abbandonata.

Demir si infuria con Hunkar e Fekeli mentre Azize inizia a perdere conoscenza.

L’anziana nonna finirà per collassare durante la colazione a causa della sua terribile ansia e demenza, che le causerà un forte stress. Demir e sua moglie Zuleyha Altun (Hilal Altnbilek) trasporteranno subito Azize in ospedale, dove sarà curata dalla dottoressa Müjgan Hekimolu (Melike pek Yalova). Quest’ultimo dirà agli Yaman che la donna ha avuto un piccolo aneurisma.

Fortunatamente, la moglie di Yilmaz Akkaya (Uur Güneş) fornirà loro garanzie sulla salute di Azize ed esprimerà la sua fiducia nelle sue capacità di recupero. Ora, nonostante gli ordini del figlio, Hunkar vedrà sua madre; la sua amata Fekeli accompagnerà la signora Yaman. La dura reazione di Demir diventerà presto evidente perché i suoi cari saranno presto il bersaglio del suo ennesimo sfogo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings