Tornano le anticipazioni di Terra amara, la soap opera turca di grande successo che sta tenendo incollati milioni di telespettatori. Le prossime puntate saranno ancora più ricche di colpi di scena tra le famiglie di Cukurova e in particolare con Sermin.
Anticipazioni Terra amara: Sermin pregherà Julide di lasciare Sabahattin
Le prossime puntate di Terra amara si preannunciano ricche di colpi di scena che riguarderanno le famiglie di Cukurova e in particolare Sermin, nipote di Hunkar. La donna farà di tutto per riprendersi il suo ex marito e, dopo il suo rifiuto, arriverà ad accusarlo di maltrattamenti. La storia d’amore tra Sabahattin e Julide sembrerà compromessa per sempre, perché il pubblico ministero non potrà ignorare le prove che incastrano il medico. Sermin andrà a trovare Julide per pregarla di parlare con Sabahattin e convincerlo a tornare con lei.
Anticipazioni prossime puntate: Sabahattin chiederà alla sua ex di lasciarlo in pace
Nelle prossime puntate di Terra amara, Julide parlerà con Sabahattin dicendogli di ritornare con Sermin e di riunire così la loro famiglia. Il medico sarà devastato da questa richiesta e deciderà di parlare direttamente con Sermin. Sabahattin pregherà la sua ex di lasciarlo in pace, ma lei gli chiederà un’altra possibilità. Quando il medico andrà via, Sermin approfitterà della situazione per incastrarlo.
Sermin avrà un nuovo piano per incastrare il suo ex marito
Le anticipazioni di Terra amara ci rivelano che Sermin prenderà un soprammobile di pietra e si colpirà alla testa. Successivamente andrà dalla polizia per sporgere denuncia nei confronti del suo ex marito e informerà Julide della violenza ricevuta. Il pubblico ministero non riuscirà a credere alle parole di Sermin, ma quando avrà il referto e la denuncia davanti ai suoi occhi si arrenderà ai fatti. Sabahattin andrà da Julide a discolparsi, ma lei faticherà a credere nella sua innocenza.