La notizia che cambia i piani di Yilmaz: “Diventerai padre”.
Züleyha è riuscita a lasciare la villa senza essere vista grazie all’aiuto di Gülten. La giovane donna arriva al luogo concordato con Adnan e aspetta Yilmaz per più di tre ore.
Nel frattempo, Yilmaz ha ricevuto la benedizione di Fekeli e si reca in ospedale per raccontare a Müjgan tutta la verità. Il giovane è molto nervoso, sa che le farà del male e non vuole vederla soffrire.
Non si rende conto che è lui a ricevere la sorpresa. Yilmaz arriva in ospedale e Müjgan è con alcuni colleghi. Quando Müjgan vede Yilmaz è tutto in subbuglio: “Non posso credere che tu glielo abbia detto”, esclama il medico.
Yilmaz non capisce cosa stia succedendo. Müjgan gli prende la mano e gliela mette sulla pancia: “Stai per diventare padre Yilmaz. Avremo un figlio”. Yilmaz riceve la notizia più inaspettata nel momento più inopportuno.
Müjgan è molto eccitata dalla notizia. Yilmaz, invece, non ha parole. Non se l’aspettava affatto. Questo cambia tutto… Come farà ad andarsene ora?
Züleyha aspetta con impazienza, ma Yilmaz non arriva e pensa che possa essergli successo qualcosa, così lascia una spilla come segno. Il giovane va a spiegarle cosa è successo, ma ormai è troppo tardi.
Yilmaz si sfoga con Fekeli: “Il destino è molto crudele”.
La notizia più inaspettata arriva nel momento peggiore per Yilmaz. Müjgan è incinta: “Diventerai padre, Yilmaz”, gli ha detto la giovane donna in ospedale.
Yilmaz stava per fuggire con Züleyha, ma la notizia ha cambiato tutti i suoi piani. Il giovane cerca di trovare la sua amata per raccontarle tutto quello che è successo, ma quando arriva è troppo tardi.
Yilmaz si sfoga con Fekeli e gli racconta tutto quello che è successo: “Il destino è così crudele, perché mi ha portato via da Züleyha quando l’avevo quasi riconquistata?
Yilmaz confessa di aver sempre desiderato essere padre, di essere molto felice ma di bruciare dentro: “Non essere il padre di Adnan mi ha fatto odiare Demir ancora di più”.
Il cuore di Yilmaz è diviso, è molto triste perché tutto questo lo sta allontanando da Züleyha.
Müjgan chiede a Yilmaz di essere sincero: “Non sei felice di sapere che avremo un figlio?”.
Yilmaz è ancora scioccato dalla notizia che Müjgan aspetta un figlio. Nonostante la notizia, il giovane parte per il lavoro quando Müjgan gli chiede di essere sincero.
Il medico è preoccupato per lui. Da un po’ di tempo si comporta in modo strano e sta diventando sempre più distante da lei. Non sembra essere felice della sua gravidanza e il suo comportamento non è quello di un uomo che ha la fortuna di sapere che diventerà padre.
Müjgan non esita a chiedere: “Non sei felice di sapere che avremo un figlio? Da parte sua, Yilmaz gli dice che non capisce come possa fare una domanda del genere.
Il giovane gli dice che è felice e che non vedeva l’ora di diventare padre. Müjgan temeva che non fosse il momento giusto. Il medico non ha idea che la sua gravidanza abbia sconvolto tutti i suoi piani.