Nella desolata Terra Amara, sarà Sevda a causare una scena traumatica. Saranno le autorità a scoprire il suo corpo senza vita, un atto orrendo attribuito a Ümit. Demir, nel suo tentativo di proteggere l’autrice del crimine, nasconderà il corpo, rischiando di innescare sospetti su di sé.
L’Ultima Volontà di Sevda e l’Intervento di Demir
Sevda, prima di perdere la vita in circostanze tragiche sotto gli occhi sia di Demir che di Ümit, farà una richiesta specifica a Demir. Riuscirà a ottenere la promessa che lui proteggerà sua figlia e non consentirà che l’assassino finisca in prigione. Questo porterà Demir a prendere la drastica decisione di occultare il cadavere di Sevda, creando però ulteriori problemi con Ümit.
Le Minacce di Ümit e le Complicanze per Demir
Nonostante Demir abbia rischiato per salvare Ümit, lei non esiterà a usare l’omicidio come leva per ricattarlo. Esigerà di vivere a Villa Yaman in caso contrario minaccerà di consegnarlo alla polizia. Questo laisserà una Züleyha incredula e porterà molta tensione nel loro rapporto coniugale.
Demir Revisa il suo Atto e Züleyha Affronta Incredulità
Demir, incapace di nascondere ulteriormente il ricatto di Ümit, svelerà la verità a Züleyha, lasciandola in stato di shock. Non solo dovrà affrontare il lutto per la morte di Sevda, ma anche la paura del danno irreparabile al suo matrimonio.
Sospetti che Attingono Demir
Il mistero intorno alla scomparsa di Sevda diventa il fulcro delle indagini della polizia. Quando il suo corpo verrà rinvenuto, i sospetti cadranno su Demir che sarà sottoposto a un interrogatorio. Per Züleyha, sembrerà un incubo senza fine.