Yilmaz muore a Terra Amara: Fekeli rimane sconvolto
Nella prossima puntata di Terra Amara, in onda su Canale 5, Fekeli riceverà una terribile notizia: Yilmaz è morto a causa di un tragico incidente stradale. Tutti i presenti sono scioccati e non riescono a trattenere le lacrime, ma c’è un momento particolarmente duro per il protagonista, che si ritrova ad affrontare l’ennesimo lutto.
Prima di questo tragico evento, Yilmaz aveva avuto un incidente stradale che lo aveva fatto finire in coma. Demir aveva fatto di tutto per salvarlo, ma nonostante il suo sforzo, Yilmaz non era riuscito a sopravvivere. Il destino sembra essere stato particolarmente avverso con Fekeli, che solo poco tempo prima aveva seppellito Hünkar.
Yilmaz risveglia dal coma
Yilmaz però non muore subito, ma si risveglia dal coma e tutti possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. Züleyha e Fekeli non lo lasciano da solo neanche un attimo e Yilmaz, appena sveglio, chiede di vedere i suoi figli. Züleyha e Müjgan si presentano rispettivamente con Adnan e Kerem Ali e tutti sono felici di riabbracciare il loro caro.
Nonostante la ripresa, Yilmaz rimane molto debole e la prognosi rimane riservata. Fekeli ha l’opportunità di parlargli e Yilmaz gli chiede di occuparsi di Müjgan e Kerem Ali se gli dovesse succedere qualcosa di brutto. Fekeli cambia subito argomento, ma non potrà mai immaginare che quella sarà la loro ultima conversazione.
Al ranch di Fekeli apprendono che Yilmaz non ce l’ha fatta
Durante la notte squilla il telefono al ranch di Fekeli e lui, Müjgan, Fikret e tutto il personale domestico si recano nell’atrio. Fekeli guarda il telefono squillare, mentre Fikret gli chiede se vuole che risponda lui. Alla fine sarà il padre di Yilmaz a sollevare la cornetta, ma purtroppo non ci sono buone notizie: Yilmaz è morto.
Fekeli cadrà a terra in ginocchio e comincerà a piangere sconsolato, mentre tutti i presenti rimarranno sconvolti. Anche Müjgan e Fikret non riusciranno a trattenere le lacrime per la morte di Yilmaz.
Conclusione
Nella prossima puntata di Terra Amara vedremo Fekeli affrontare l’ennesimo lutto. Yilmaz muore a causa di un tragico incidente stradale, nonostante i medici avessero affermato che si sarebbe ripreso. Tutti i presenti al ranch di Fekeli rimarranno sconvolti, ma il protagonista sarà particolarmente provato: ha appena seppellito Hünkar e non riuscirebbe a sopportare un altro lutto.