Demir scopre l’inganno di Yilmaz
Demir ha incontrato i suoi nuovi partner, uomini d’affari tedeschi. Le due parti parlano dei nuovi cambiamenti che apporteranno all’azienda. Ora sono soci perché Yilmaz ha venduto le sue quote.
I suoi nuovi soci propongono cambiamenti che richiedono costi molto elevati: “Il consiglio di amministrazione ha deciso di investire il capitale ed entrambe le parti dovranno mettere 25 milioni a testa”, dice a Demir. Il signor Yaman non crede alle sue orecchie: “25 milioni? Non avevate bisogno del mio parere per aumentare il capitale in questo modo?
A questo punto gli dice che la questione era già stata discussa con Yilmaz: “Prima di acquistare le azioni, abbiamo parlato con Yilmaz e ci ha detto che non avreste avuto problemi”, dice. Demir ha appena capito quali fossero le reali intenzioni di Yilmaz nel rompere la partnership: distruggerlo.
Fekeli minaccia Demir: “Se insulti ancora Yilmaz, distruggerò Çukurova”.
Demir ha appena scoperto le vere intenzioni di Yilmaz nei suoi confronti: rovinarlo. Il giovane incontra gli uomini d’affari tedeschi e scopre che Yilmaz lo ha incastrato, aumentando il suo capitale a sua insaputa. Demir si reca nell’azienda di Fekeli per chiedere spiegazioni sull’inganno di Yilmaz, ma Ali Rahmet non lo riceve in modo amichevole: “Yilmaz mi ha insultato sotto il vostro tetto, non è stata colpa mia”, dice, sostenendo di essere andato in cerca di pace.
Fekeli non dimentica che Demir voleva sparare a Yilmaz per la seconda volta. Demir accusa Yilmaz di essere un truffatore e questo fa arrabbiare ancora di più Fekeli: “Se Yilmaz insulta o spara di nuovo a Yilmaz giuro che distruggo Çukurova”. Tutto sta per esplodere. Fekeli mostra il suo volto peggiore a causa di Demir. Manterrà la sua promessa?
Demir minaccia Yilmaz dopo la sua sporca mossa: “La pagherai cara”.
Demir non si ferma finché non trova Yilmaz per chiedergli spiegazioni sulla vendita delle sue azioni e sull’accettazione di un aumento di capitale senza il suo consenso: “L’hai fatto apposta”. Yilmaz cerca di far infuriare Demir e gli dice che se non sarà in grado di ottenere i 25 milioni di euro. I due hanno un nuovo confronto e Demir minaccia Yilmaz: “Pagherai per tutto quello che hai fatto”. Senza dubbio Yilmaz ha già fatto la prima mossa per finire Demir: riuscirà a rovinarlo?
Sono stato derubato! Saniye perde le staffe quando scopre che i suoi gioielli sono stati rubati
Saniye entra nella sua stanza e trova tutto in disordine. Qualcuno è entrato nella sua stanza e ha rubato l’oro che aveva nascosto. La giovane donna perde le staffe e inizia a gridare: “Sono stata derubata! Le sue urla attirano l’attenzione di Gülten. Fadik e Hünkar. Saniye non si rende conto che la colpa è di Gaffur. L’impiegato cerca di incolpare Çetin, dipendente di Fekeli, per distogliere lo sguardo. L’impiegato ha bisogno del denaro per pagare Hatip, ma farà di tutto per non farsi scoprire.
Gaffur provoca una nuova guerra nella villa.
Saniye è stata derubata nella sua stanza. Qualcuno ha rubato l’oro della giovane donna e Gaffur, per distogliere l’attenzione di tutti, va a cercare Çetin e lo incolpa dell’accaduto. Yilmaz è furioso e trascina Gaffur per le orecchie fino alla villa. Lì non esita ad affrontare Hünkar davanti a Züleyha e al resto dei dipendenti: “Se insulti Çetin, insulti anche me”, dice il giovane. “Noi non siamo come te, i miei dipendenti sono come la mia famiglia e io rispondo per loro”, dice a Hünkar. Più tardi Demir appare e dice a sua madre e a Züeyha che Yilmaz lo ha imbrogliato: “Devo prendere 25 milioni in due settimane e tutto per colpa di Yilmaz”.