Murat Ünalmis dice addio al suo personaggio in “Terra amara”.
Dopo la terribile fine del suo personaggio Demir Yaman, l’attore che lo interpreta ha inviato una dichiarazione accorata sui suoi account di social media.
I fan di Terra amara non si aspettavano di vedere Demir Yaman tra le braccia di Züleyha quando era ancora vivo. L’idea che il giovane tornasse improvvisamente in vita proprio quando Züleyha inizia a provare dei sentimenti per un altro uomo in seguito alla sua assenza sarebbe stata senza dubbio una chimera.
Per la delusione di molti ammiratori, la persona che per prima è stata ritratta come antagonista nella letteratura turca è stata poi trovata morta. I fan della storia hanno dato oggi un affettuoso addio a Demir Yaman, uno dei personaggi più accattivanti di “Terra amara”.
È stato un viaggio lungo, faticoso e bellissimo, in cui ho lavorato duramente e imparato molto”, ha dichiarato l’attore che interpreta Demir, Murat Ünalmis, sul suo profilo Instagram. “Sì, ogni storia ha una fine. La conclusione di un altro capitolo per me”, ha esordito l’attore.
Murat Unalmis ha concluso: “Vorrei ringraziare i miei fratelli setter veterani, i colleghi e tutti coloro che hanno contribuito alla produzione e alla trasmissione… Inoltre, un sentito ringraziamento a tutto il nostro pubblico, agli ospitali abitanti di Adana, ai miei amici e a tutti i miei sostenitori che mi hanno supportato. Spero di rivedervi ancora.
L’attore avrà senza dubbio sempre Demir Yaman nel suo cuore. L’attore ha davvero lasciato la serie alla fine della terza stagione, nonostante sia emerso solo ora che il coniuge di Züleyha è deceduto.