Terra Amara: L’amore di Yilmaz e Zuleyha supera la morte. Video delle scene strappalacrime da Oscar

L’epica storia d’amore di “Terra amara”, Yilmaz e Züleyha, ha una terribile conclusione. I seguaci della serie sono stati commossi dalla storia d’amore tra Yilmaz e Züleyha. La loro relazione è stata dipinta come una relazione leggendaria in grado di trionfare su tutte le sfide.

Yilmaz e Züleyha fuggono dalla giustizia e approdano in Ukurova pronti a iniziare una nuova vita lontano da Istanbul. Il destino li costringe a presentarsi come fratelli, quindi devono confessare di nascosto il loro amore a Demir e Hünkar Yaman.

Quando Yilmaz è stato arrestato, Züleyha ha creduto erroneamente che fosse morto ed è rimasta incinta del suo amato, costringendola a sposare Demir Yaman da Hünkar. Da allora abbiamo assistito al loro tacito affetto reciproco. Quando Yilmaz ha incontrato per la prima volta Müjgan, un medico, ha cambiato profondamente la sua vita.

Quando Yilmaz scoprì una delle numerose lettere scritte da Züleyha, però, le cose cambiarono. In un attimo, Müjgan è passata dall’essere un angelo a un mostro e il suo matrimonio è diventato un incubo. La nascita del figlio Kerem fu l’unica cosa che portò sollievo a Yilmaz.

In realtà, il figlio che Müjgan aspettava da Yilmaz ha impedito a Yilmaz e Züleyha di fuggire la prima volta.

La storia di un’improbabile storia d’amore

Il fatto è che Yilmaz e Züleyha hanno condiviso solo a volte momenti felici insieme. Quando sembrava che sarebbero stati presto insieme, il destino ha dato il colpo di grazia: la morte è pronta. Yilmaz Nel suo ultimo respiro, il giovane confessa il suo amore a Züleyha.

Non torneranno mai insieme. Persino Demir, il più grande ostacolo al loro amore, non è riuscito a separarli completamente. Alla fine si è arreso e ha lasciato andare l’amore della sua vita. Abbiamo messo fine al triangolo amoroso di “Terra amara” con la scomparsa di Yilmaz.

Riuscirà Züleyha a ricostruire la sua vita senza l’amore della sua vita?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings