La domanda che brucia sui labbra di molti fan della popolare serie turca “Terra amara” è se avrà luogo un ritorno del personaggio Yilmaz. Questo personaggio clou della soap opera ha lasciato il pubblico attonito con la sua morte inaspettata nelle settimane scorse.
Yilmaz è stato interpretato dall’attore Ugur Gunes che, secondo un’intervista recente rilasciata al settimanale “Visto“, ha messo fine alla sua partecipazione nella serie, esprimendo il suo desiderio di lavorare in Italia in futuro.
La scomparsa del personaggio Yilmaz in “Terra amara”
La morte di Yilmaz è stata un colpo devastante per i fan appassionati di “Terra amara”. Molti spettatori erano sgomenti, poiché Yilmaz e Zuleyha avevano appena ritrovato la serenità nella loro relazione amorosa nei precedenti episodi.
Tuttavia, un crudele colpo del destino ha cambiato tutto. Dopo un terribile incidente, Yilmaz è stato coinvolto in una lotta per la sopravvivenza che fiaccamente ha perso. Ciò ha risvegliato speranze per il ritorno dell’attore Ugur Gunes nella prossima stagione della soap opera, ma non sarà così.
Il capitolo di “Terra amara” si chiude per l’attore di Yilmaz
Ugur Gunes, l’interprete di Yilmaz, ha confermato la sua definitiva uscita dal cast di “Terra amara”, esprimendo la sua gratitudine verso il pubblico italiano per il caloroso sostegno. Il successo della serie, secondo Gunes, è dovuto al fatto che racconta una storia reale ricca di passioni, amori e pure di odio, che tocca il cuore di ciascuno.
‘Spero di lavorare in Italia’, ammette l’attore di Yilmaz dopo “Terra amara”
Dopo aver chiuso il capitolo “Terra amara”, l’attore turco sta cercando nuove opportunità e ha manifestato il suo interesse a lavorare in Italia. La confessione di Gunes suscita speranze di seguirlo in un percorso simile a quello di Can Yaman che, dopo il successo delle sue serie TV, è protagonista della fiction italiana “Viola come il mare” su Canale 5.