Tutto inizierà quando Demir Yaman, suo marito, vedrà un video ripreso da Mujgan che sembrerà mostrare una certa complicità tra la donna ed Yilmaz. La reazione del ricco imprenditore non si farà attendere: proverà a costringerla a seguirlo con una pistola puntata alla testa.
Zuleyha giurerà di non averlo mai tradito, ma di avere incontrato Yilmaz solo per capire quali fossero le sue responsabilità nella morte di Ercument. Demir non sembrerà crederle, dando così l’impressione di volerla uccidere. Difatti, il giovane inizierà a sparare per aria prima di allontanarsi con la moglie ferita alla nuca.
Le conseguenze della scoperta di Demir Yaman
Una volta tornato a casa, Demir si troverà a dover spiegare le sue azioni a Hunkar e al dottor Sabahattin, molto preoccupati per la sorte di Zuleyha. Il ricco imprenditore ammetterà di non averla uccisa, ma di averla ferita con un colpo di pistola. Inoltre, darà l’ordine che nessuno pronunci più il suo nome, considerandola come morta.
Zuleyha è costretta a lasciare la tenuta e i suoi figli
Durante le prossime puntate di Terra amara, Demir Yaman passerà delle ore in compagnia di una donna di facili costumi. Quando tornerà a casa, la moglie riuscirà a raggiungere la fattoria dove tutti stanno festeggiando il ritrovamento di Adnan e Uzum. La protagonista cercherà di correre in direzione del suo amato bambino, ma Demir non ascolterà i suggerimenti della madre. Pertanto, il giovane Yaman non esiterà a cacciare la consorte dalla tenuta chiudendole a chiave il cancello e avvisandola che non potrà più rivedere i suoi figli in quanto l’ha tradito con Yilmaz.