Ricordiamo i momenti più emozionanti vissuti dalla cantante e dal figlio di Adnan Yaman.
Sevda sarà sempre nei nostri cuori. La cantante è stata un personaggio che ha lasciato il segno nella famiglia di “Terra amara”. Ricordiamo il suo percorso nella serie e soprattutto il suo rapporto con Demir.
Il giovane Yaman ha accolto Sevda nella villa dopo la morte della madre. Il suo arrivo è stato un po’ controverso, poiché tutti in casa pensavano che fosse arrivato con l’intenzione di sostituire Hünkar. Tuttavia, ciò non accadde, e alla fine finirono per accettare la cantante e rispettarla, anche se non più della madre di Demir.
Sevda, una confidente per Demir
Nonostante il male fatto a Hünkar, Demir accettò Sevda nella sua casa e la curò e protesse. Il giovane e la cantante avevano un rapporto molto speciale e lei lo ha sempre sostenuto in qualsiasi cosa avesse bisogno.
Sevda è stata una seconda madre per il giovane ed è stata al suo fianco in ogni momento, anche in quelli più difficili. Il cantante ha sofferto molto per quello che è successo a Demir in questo periodo: è andato in prigione ingiustamente, è stata scoperta la sua infedeltà con Ümit, la moglie lo ha lasciato….
La cantante, nonostante si sia trovata a un bivio in più di un’occasione, ha scommesso su Demir e sulla sua famiglia.
Sevda, oltre a essere l’amante di Adnan Yaman, era incaricata di prendersi cura dei figli di Demir e Züleyha. La cantante finì per diventare la nonna che i bambini avevano perso, e questo rese il suo rapporto con la giovane moglie di Yaman molto stretto.
Un sostegno per Züleyha
Sevda finì per diventare una della famiglia Yaman. Tanto che anche la cantante è diventata un sostegno molto importante per Züleyha, e non solo per le questioni familiari.
La cantante e la giovane donna hanno vissuto esperienze che le hanno unite per tutta la vita. Ne è un esempio ciò che accadde la notte dell’irruzione nella villa di Yaman. Sevda e Züleyha hanno ucciso uno dei rapinatori per impedirgli di prendere il piccolo Adnan e questo le ha avvicinate ancora di più.
Sevda è stata anche un sostegno fondamentale per Züleyha quando ha scoperto che il marito le era infedele con Ümit. Nonostante tutto, la cantante si è battuta affinché la giovane donna perdonasse Demir e rimanesse insieme per sempre: non voleva che la loro bella famiglia si dividesse!
Il tradimento di Sevda
Purtroppo, questo idilliaco rapporto familiare non è durato per sempre. Sevda aveva nascosto agli Yaman il fatto di essere la madre di Ümit e, quando lo scoprirono, si sentirono molto traditi. La verità è che Sevda non sapeva che Ümit fosse sua figlia e fu il medico che, tra i tanti rimproveri per gli anni persi, glielo confessò.
Ayla, come si chiama in realtà il dottore, cercava da tempo di vendicarsi di Demir per non averle dato il futuro che le aveva promesso. Il giovane Yaman e sua moglie hanno sofferto molto a causa di lei…
Non appena hanno saputo la verità, Demir e Züleyha hanno creduto che la cantante avesse avuto a che fare con la vendetta della figlia e che, invece di cercare di fermarla, l’avesse appoggiata. Nonostante Sevda abbia cercato di farli ragionare e abbia negato mille volte di essere stata capace di una cosa del genere, la giovane coppia era troppo ferita.
Demir si infuriò più che mai e questo, unito alla notizia della presunta gravidanza di Ümit, fece sì che le cose non finissero bene. Sevda allora prese posizione per la figlia Ümit e si sacrificò lasciando la villa per difenderla.
Con un esito tragico, il giovane Yaman e il medico ebbero molte cose da dirsi e alla fine questo ebbe ripercussioni su Sevda. Ümit aveva un’ossessione per Demir e aveva persino inventato una gravidanza con lui. Nel bel mezzo della discussione tra Demir e Ümit, l’intenzione della cantante non era altro che quella di salvare suo “figlio” da una morte certa per mano del medico, e si mise davanti a lei quando intendeva sparare a Demir. Il proiettile ha colpito Sevda!
Con questo gesto è diventato chiaro che, se Sevda sarebbe stata disposta a fare qualsiasi cosa per sua figlia, lo era anche per Demir, che ha protetto fino all’ultimo dei suoi giorni. E, sul letto di morte, glielo ha detto chiaramente.