Momenti di disperazione per Yilmaz nelle prossime puntate di Terra Amara in onda su Canale 5
Le condizioni di salute di Müjgan saranno critiche nei prossimi episodi di Terra Amara, visto che partorirà in anticipo il loro bambino. I medici faranno di tutto pur di salvarlo, ma Yilmaz temerà di perderlo.
La situazione sarà ancora più complessa, visto che Züleyha partorirà nello stesso periodo, e Müjgan sarà gelosa della buona salute della figlia.
Scontro tra Demir e Yilmaz
Demir e Yilmaz avranno un duro faccia a faccia nel pronto soccorso dell’ospedale, visto che entrambe le mogli si trovano in sala parto. Demir riceverà la chiamata e arriverà insieme alla madre. Lì incontreranno Fekeli, che è stato avvertito del fatto che Müjgan sia in travaglio. Un’infermiera dirà a Demir che Yilmaz ha accompagnato Züleyha in ospedale. Ovviamente non la prenderà bene, e i due avranno un duro scontro. Fekeli cercherà di calmare le acque, ricordando loro che le loro mogli stanno lottando per mettere al mondo i loro figli.
Demir vede sua figlia per la prima volta
Yilmaz, Demir, Hünkar e Fekeli saranno in trepidante attesa al pronto soccorso. Improvvisamente si sentirà un vagito, e Züleyha avrà messo al mondo la sua bambina, che godrà di ottima salute. La ragazza avrà modo di tenerla in braccio, ma Müjgan continuerà a lottare per mettere al mondo il suo bebè.
Successivamente, l’infermiera uscirà in corridoio con una bambina in braccio e la consegnerà a Demir. Sarà al settimo cielo dalla felicità e Hünkar non smetterà di piangere. Yilmaz e Fekeli, invece, pregheranno per la buona riuscita del parto di Müjgan.
Yilmaz teme di perdere suo figlio
Finalmente nascerà il figlio di Yilmaz e Müjgan, ma purtroppo non ci saranno buone notizie: il bimbo è nato dopo sette mesi di gravidanza e i medici non saranno certi del fatto che possa sopravvivere. Sarà Sabahattin a esporre a Yilmaz e Fekeli la situazione, e il padre del piccolo scoppierà a piangere. Anche Müjgan sarà a pezzi, e Züleyha proverà a consolarla. La dottoressa, però, non sarà per niente contenta della vicinanza della giovane, insultandola.
Müjgan soffrirà per l’ingiustizia che sta vivendo, mal sopportando che la bambina di Züleyha sia sana e forte, e il suo no. Yilmaz sarà disperato e Demir, Hünkar e Fekeli proveranno a incoraggiarlo: nonostante siano nemici, nessuno merita di vedere il proprio figlio in bilico tra la vita e la morte. Al momento la loro rivalità sembrerà essere messa parte, ma questa situazione non è destinata a durare a lungo.