Le recenti sorprese nella programmazione della popolare serie “Terra Amara” hanno tenuto gli spettatori incollati sia durante le ore pomeridiane che serali. Con le serie che durano nel tempo, naturalmente, sono sopraggiunte diverse trasformazioni. Un’importante variazione è stata introdotta il 18 marzo 2024, modificando l’agenda televisiva. Ecco l’ultimo aggiornamento delle fasce orarie di “Terra Amara” su Canale 5, apportate con l’ultima revisione di marzo.
Furkan Palali: il nuovo gioiello di Canale 5 in Prime Time
Il racconto ambientato nello scenografico Cukurova ha affascinato la platea di Canale 5, che era solita seguirlo nei pomeriggi dal lunedì al venerdì, intorno alle 14:10, arricchendo successivamente la sua offerta con appuntamenti in serata. Se ti sei perso la diretta, puoi sempre fruire degli episodi su Mediaset Infinity in streaming o su richiesta. Da adesso, “Terra Amara” andrà in onda solamente di venerdì sera in prime time su Canale 5.
Terra Amara: Ora soltanto il venerdì è dedicato a te
Da evidenziare è che “Terra Amara” su Canale 5 non costituisce più un appuntamento fisso quotidiano. Dal lunedì al giovedì, e durante il fine settimana, le trame di Cukurova cedono il posto ad altre programmazioni televisive. Le repliche, però, sono ancora visibili su La 5 e Rete 4.
Segui “Terra Amara“: in Diretta o in Streaming
Nel passato, i seguaci di “Terra Amara” avevano solo da sintonizzarsi su Canale 5 ogni pomeriggio alle 14:10 per assistere agli sviluppi della serie. Attualmente, questo appuntamento è stato ridotto a un unico incontro settimanale serale del venerdì. Similmente ad altri show di Mediaset, “Terra Amara” è accessibile anche in digitale, sia via browser su PC e Mac che mediante applicazione mobile disponibile negli app store.
Le Repliche di “Terra Amara” a un Clic
Le puntate di “Terra Amara” rimangono disponibili sulla piattaforma di Mediaset Infinity (precedentemente noto come Mediaset Play), consentendo agli appassionati di recuperare gli episodi mancati in qualsiasi momento, grazie alla funzionalità on demand che emula la trasmissione in replica. Questo aspetto è particolarmente importante ora che le puntate non sono più garantite come appuntamento giornaliero in palinsesto.
Nonostante questo aggiornamento sia una rivelazione importante, in qualità di appassionata non posso nascondere un certo disappunto per il decremento delle occasioni per godere di “Terra Amara“. L’appuntamento quotidiano pomeridiano era diventato una mia dolce abitudine, anche se confido che gli episodi della serata di venerdì continueranno a tener viva la fiamma e l’entusiasmo per questa affascinante soap opera. L’attesa per le serate del venerdì adesso sarà carica di maggior aspettativa!