La soap opera Terra Amara andrà in onda per un periodo più breve domenica 6 agosto. La soap opera turca di Canale 5, costantemente in testa agli ascolti, proporrà ai telespettatori e ai fan un appuntamento diverso dal solito in queste settimane.
La causa è il cambiamento del daytime pomeridiano, che riporterà la fiction La ragazza e l’ufficiale, interpretata da Demet Ozdemir.
La programmazione di Terra amara del 6 agosto cambierà, riducendo il tempo di trasmissione.
Un episodio ridotto andrà in onda domenica 6 agosto, nella fascia pomeridiana del daytime su Canale 5. Questo fa parte del cambio di programmazione di Terra amara.
La soap opera, infatti, inizierà ad andare in onda intorno alle 14.25, subito dopo la puntata regolare di Beautiful, ma non proseguirà fino alle 15.40 circa, come nelle scorse settimane.
Questa volta, infatti, Mediaset ha scelto di accorciare la durata della soap opera turca, che ora andrà avanti solo fino alle 15.05.
I telespettatori e gli ammiratori della popolarissima soap opera turca dovranno sopportare una “mini” puntata nel pomeriggio di domenica.
Nella programmazione del 6 agosto, Mediaset taglia la soap opera Terra Amara.
La causa è la decisione dei vertici Mediaset di mandare in onda la replica dell’ultima puntata de La ragazza e l’ufficiale, infastidendo così i telespettatori alla luce dello spostamento della fiction nella fascia oraria serale della domenica.
La soap opera Un altro domani andrà in onda come di consueto dalle 15.05 alle 15.50 circa il 6 agosto nella fascia oraria immediatamente successiva alla breve puntata di Terra amara.
Ci sarà poi il tempo per la ritrasmissione della puntata de La ragazza e l’ufficiale, andata in onda su Canale 5 il venerdì sera in prima serata con un ascolto medio di circa 1,7 milioni di telespettatori e uno share del 14%.
A partire dalla fine di agosto, Terra Amara subirà nuovi aggiustamenti di programmazione.
La prossima settimana vedrà probabilmente altre modifiche al palinsesto della soap opera turca con l’avvicinarsi delle vacanze di agosto.
A partire dal 13 agosto, infatti, Terra Amara non sarà più in palinsesto; al suo posto andranno in onda le repliche della prima stagione nella fascia pomeridiana di mezzogiorno di Canale 5.
In questo modo, i telespettatori e gli amanti della serie turca avranno la possibilità di viaggiare indietro nel tempo durante il periodo di ferragosto e rivivere i sentimenti che hanno segnato la storia d’amore tra Yilmaz e Zuleyha, che ha appassionato il pubblico di Mediaset.