Quando Zuleyha promette a Sermin che si sarebbe imbarcata su un aereo per Istanbul ma non si presenta all’aeroporto, è possibile che gli abbia mentito.
Il primo episodio della settimana della soap opera Terra Amara andrà in onda lunedì 14 settembre.
Zuleyha sarà senza dubbio la protagonista, anche se verranno esplorate diverse narrazioni. Dovrà fare i conti con il “tradimento” di Gulten, che l’ha ingannata e non ha consegnato le lettere al suo caro Yilmaz, che è in carcere. Ci si chiederà come le due cose siano collegate. Più tardi, Zuleyha ammetterà a Sermin che intende recarsi a Istanbul, ma non si presenterà all’aeroporto. Forse lui le ha mentito per confonderla.
Gulten abbandona Zuleyha e trascura di scrivere lettere alla prigione.
Saniye e Gaffur faranno visita lunedì e poi torneranno alla villa. Demir non verrà momentaneamente messo al corrente della loro decisione di tornare, quindi non ne sarà nemmeno a conoscenza. La discussione si sposterà poi su Zuleyha, che purtroppo dovrà ancora fare i conti con ciò che Yilmaz ha vissuto durante la sua prigionia.
In realtà, Gulten purtroppo non ha ricevuto le sue lettere d’amore scritte a mano quando era confinato in cella. Parole che avrebbero potuto offrire conforto a Yilmaz nel bel mezzo di una situazione difficile come la prigionia. Il “tradimento” di Gulten farà infuriare la donna, che rimarrà comunque perplessa per la sua decisione, soprattutto perché lui ha sempre sostenuto di aver spedito regolarmente le lettere dal carcere.
Poiché la lealtà e la fiducia, essenziali in un legame stretto come il loro, erano assenti, Zuleyha dubiterà della loro amicizia. Zuleyha smetterà di vedere Gulten come un amico e la loro amicizia inizierà a deteriorarsi.
È possibile che Zuleyha abbia mentito a Demir, visto che non si trova all’aeroporto.
Più spazio per Zuleyha, che prenderà da parte Sermin per conversare e condividere alcune informazioni private. Riconoscerà il suo desiderio di portare con sé il figlio. Da che parte devo andare? Probabilmente si recherà a Istanbul. Yilmaz organizzerà un viaggio di lavoro proprio a Istanbul.
Questa decisione non sarà presa a caso. Sermin informerà Demir di ciò che ha detto Zuleyha. Senza esitare, ha rivelato quella che era in realtà una confidenza intima, tradendola.
Di conseguenza, Demir accompagnerà indiscutibilmente Hunkar all’aeroporto. I due scorgeranno Yilmaz proprio ai cancelli d’imbarco, appena dentro l’aeroporto, mentre si preparano a partire. Zuleyha, invece, non sarà all’aeroporto. È possibile che abbia mentito a Sermin nel tentativo di ingannarlo, ben sapendo che Sermin avrebbe poi spifferato tutto a Demir. Anche se l’episodio che andrà in onda il 14 novembre 2022 non chiarirà del tutto le sue intenzioni, questo potrebbe essere il motivo dell’assenza di Zuleyha all’aeroporto, nonostante le anticipazioni non lo confermino esplicitamente.