Züleyha sta soffrendo nel vedere l’amore tra Müjgan e Yilmaz: la giovane donna non riesce a sopportare la loro complicità. Mentre Hünkar la trova in lacrime nella sua stanza, le dice “Inizia ad apprezzare quello che hai”. Scopriamo insieme come Züleyha sta reagendo alla felicità di Yilmaz e Müjgan.
Züleyha soffre alla vista dei felici Müjgan e Yilmaz
La giovane donna inizia a vedere la forte complicità tra il medico e il suo amato. Il fatto che Yilmaz e Müjgan siano ora vicini di casa di Züleyha non le fa bene. La giovane donna non può fare a meno di vedere l’amore che c’è tra loro e questo le provoca un profondo dolore.
Yilmaz e il medico organizzano una cena a casa con gli amici, tra cui Sabahatin e il procuratore. Züleyha assiste alla riunione dal balcone di casa e si rende conto della complicità tra Yilmaz e Müjgan e della loro felicità. Il medico si accorge che Züleyha continua a guardarli e non esita a mostrare ancora di più quanto siano innamorati.
Hünkar dice a Züleyha: “Inizia ad apprezzare ciò che hai”.
La matriarca di Yaman trova la nuora in lacrime nella sua stanza. Züleyha non è al meglio. La giovane donna ha visto quanto Yilmaz sia felice con Müjgan e non riesce a sopportarlo.
Hünkar trova la giovane donna che piange nella sua stanza e le dice: “Ti fa male che si divertano, vero? Demir ti ama come Yilmaz ama Müjgan”. A Züleyha scendono le lacrime e Hünkar le dice di non piangere per la felicità di Yilmaz: “Inizia ad apprezzare quello che hai”, le dice.