Terra Amara, una puntata speciale
Domenica 26 febbraio andrà in onda una puntata speciale di Terra Amara, per via del cambiamento del palinsesto di Canale 5, dovuto alla scomparsa di Maurizio Costanzo.
La trama della puntata vedrà Demir, in prigione e in attesa incerta del processo che potrebbe condannarlo a vent’anni, mentre Yilmaz ordina la ristrutturazione dell’ex casa di Sermin, vicinissima alla villa degli Yaman, dove lui e Zuleyha possano andare ad abitare.
Gaffur riferisce la novità a Demir, che, con un colpo di punteruolo, si infligge una ferita volontaria per essere ricoverato in ospedale e fuggire con la donna che ama. Qui Mujgan lo opera, ma Yilmaz, intanto, ha letto la lettera di Zuleyha e vuole assolutamente scusarsi con lei. Grazie all’aiuto di Gulten, riesce a incontrarla, ma arriva anche Demir, che a quel punto sabotando tutto e costringendo la donna a scappare con lui.
Yilmaz è rimasto senza macchina, ma riesce a raggiungere l’azienda, avvisa Fekeli della situazione e mette in moto le ricerche dei fuggiaschi. Mujgan, interrogata da Julide, scopre che Yilmaz le aveva mentito, ma lui riesce comunque a raggiungere Hunkar e fermarla, purtroppo senza trovare traccia di Demir e Zuleyha.