Terra Amara, la soap opera italiana in onda su Canale 5, è pronta a rivelare sconvolgenti anticipazioni nella prossima puntata. Il protagonista Gaffur Taskin (Bulent Polat) sarà costretto a prendere una drastica decisione sul suo futuro a causa delle minacce della darklady Behice.
In più, Saniye (Selin Yeninci) accuserà suo marito di tradimento, sospettando che abbia iniziato una relazione clandestina. Ma qual è la verità? Cosa sta nascondendo Gaffur? La verità verrà alla luce? Restiamo sintonizzati per scoprire cosa succederà!
Terra Amara: nuove sconvolgenti anticipazioni
Le prossime puntate di Terra Amara, la soap opera italiana in onda su Canale 5, riveleranno importanti novità. Secondo le anticipazioni, Saniye Taskin (Selin Yeninci) sospetterà che suo marito Gaffur Taskin (Bulent Polat) abbia iniziato una nuova relazione clandestina.
Behice minaccia Gaffur
Le trame turche di Terra amara rivelano che Gaffur troverà un fascicolo con cui la defunta Hunkar (Vahide Percin) voleva incastrare Behice per gli omicidi dei suoi due ricchissimi mariti. La darklady inizierà così a minacciare l’ex capomastro, costringendolo a prendere una drastica decisione sul suo futuro.
Saniye sospetta l’infedeltà di Gaffur
Le minacce di Behice renderanno Gaffur tremendo e così l’uomo deciderà di recarsi in municipio per richiedere i moduli per ottenere il passaporto. Saniye inizierà a sospettare che suo marito le nasconda qualcosa e lo accuserà di tradimento, ricordandogli la precedente relazione con Seher.
Gaffur si trova in una scomoda circostanza
Gaffur cercherà di negare l’infedeltà, ma la signora Taskin lo metterà con le spalle al muro. Così l’ex capomastro si troverà in una scomoda circostanza, minacciato dalle parole di Behice e dalle accuse della moglie. Alla fine, Gaffur comprenderà che la darklady aveva scoperto la verità sulla morte di Hatip grazie all’aiuto di Sermin.