L’appuntamento di Terra Amara di sabato 3 dicembre 2022 subirà dei cambiamenti: la soap opera non andrà in onda alla sua ora abituale, le 14.10, ma slitterà. Ecco il quando e il perché…
Brutte notizie per gli amanti di Terra Amara: l’amatissima soap opera turca che è già riuscita ad attirare i telespettatori di Canale 5 vedrà il suo orario tagliato sabato 3 dicembre 2022. Infatti, la telenovela sulla vita sentimentale della splendida Zuleyha e del suo devoto Yilmaz segue la puntata di Beautiful ogni giorno feriale alle 14.10. Tuttavia, questa volta non sarà così, perché Verissimo arriverà dopo la soap opera Logan/Forrester.
Verissimo al posto di Terra Amara.
Terra Amara non andrà in onda sabato 3 dicembre 2022 alle ore 14.10. La buona notizia è che non si tratta di una grave interruzione e che i telespettatori potranno comunque vedere una puntata, anche se in un orario diverso. Infatti, l’orario della puntata della soap Terra Amara è stata spostata alle 16:10. Dove sono finite queste due ore? La conclusione più ovvia è che Verissimo si insedierà in quel vuoto. Tuttavia, lunedì 5 dicembre tornerà al suo orario regolare delle 14.10.
Terra Amara, anticipazioni puntata di oggi, 3 dicembre 2022
La soap opera turca Terra Amara (“Bir Zamanlar ukurova”, il titolo originale) debutta con un nuovo episodio oggi, 3 dicembre 2022, alle 16.00 su Canale 5, in vista del ritorno autunnale dei daytime Mediaset. Terra Amara è andata in onda sulla rete televisiva turca Atv per quattro stagioni, dal 2018 al 2022. La serie è andata in onda per un totale di 423 episodi.
ANTEPRIMA DI TERRA AMARA, EPISODIO DEL 3 DICEMBRE 2022
Hunkar (Vahide Perçin) è determinata a trovare a Demir (Murat Ünalmş) una via d’uscita dal carcere e, nel farlo, esamina se sia davvero innocente. Lungo la strada, scopre un altro segreto che il tempo ha nascosto.
La famiglia cerca di tenere nascosta la notizia dell’incarcerazione di Demir, ma la notizia si diffonde rapidamente. I pensieri di Yilmaz tornano al momento del suo arresto e ai vari argomenti di cui discute con Fekeli (Kerem Alşk).
Gaffur (Bülent Polat) approfitta dell’assenza di Demir per fare carriera. Quando la villa è deserta, Zuleyha non perde tempo e cerca l’unica persona di cui si può fidare, il dottor Sabahattin. La sua partenza inaspettata porta a un doloroso malinteso e la donna vede una straziante foto di famiglia.