Il suo cuore ha conquistato tutti i fan. I fan di “Terra amara” hanno dovuto dire addio a un altro dei suoi personaggi più mitici e amati: Saniye Taskin. Il caposquadra della villa di Yaman è morto in un incidente straziante che ha lasciato tutto il pubblico impietrito.
La moglie di Gaffur e madre di Üzum è stata uno dei personaggi preferiti dai fan. Il suo carisma, il suo temperamento e la sua empatia con gli altri personaggi l’hanno resa uno dei personaggi più amati dagli spettatori.
Il suo cuore ci ha conquistato fin dall’inizio….. Rivediamo i suoi momenti migliori in “Terra Amara”!
1. Saniye, il braccio destro di Hünkar Yaman
Se c’era qualcosa di chiaro fin dal primo capitolo di “Terra amara”, era il bellissimo rapporto che esisteva tra Hünkar e Saniye. La giovane donna era il braccio destro di Hünkar Yaman e ha sempre dimostrato la sua fedeltà. Non c’erano segreti tra i due.
Saniye ha vegliato su Züleyha in molte occasioni e, per evitare che scappasse, è diventata caposquadra della villa. La morte di Hünkar fu un duro colpo per lei, poiché il loro rapporto era molto familiare. Hünkar divenne una madre per Saniye.
2. Il suo rapporto con Züleyha
Il rapporto con Züleyha si è rafforzato, poiché all’inizio Saniye non si fidava di Züleyha. Tuttavia, una volta conquistato l’affetto di Hünkar, conquistò anche il suo. Iniziò così una bella amicizia, in cui Saniye divenne la sua amica, ma anche la sua più grande confidente. La giovane donna gli raccontava tutto e, inoltre…. Era il capomastro della villa di Yaman!
Così, quando Demir è morto, lei e Züleyha hanno gestito insieme la tenuta Yaman, badando sempre al bene della loro famiglia, e hanno smascherato molti che volevano far loro del male!
3. La famiglia, il pilastro più importante
Saniye, oltre ad avere un carattere forte, era anche una combattente. Difendeva la sua famiglia contro tutto e tutti. Ma era anche esigente, come nessun altro. Soprattutto con il marito Gaffur. Anche se lui la faceva impazzire, la verità è che si amavano molto e insieme a Üzum formavano una bella famiglia.
Insieme a Çetin e Gülten, e a Rashid e Fadik, formavano una grande famiglia che lavorava nella tenuta di Yaman. Si volevano tutti molto bene e il loro luogo d’incontro abituale è sempre stata la cucina, dove discutevano di tutto, litigavano o ridevano di qualcosa che era successo durante la giornata. Si volevano molto bene!