Per la festa della Liberazione del 24 e 25 aprile, anche la soap opera Terra amara si prenderà una pausa.
Il palinsesto Mediaset del pomeriggio di Canale 5 cambia in concomitanza con il ponte della Liberazione. Di conseguenza, sono in arrivo cambiamenti per Terra Amara e per il programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e donne, nella fascia oraria pomeridiana.
Secondo quanto riportato, venerdì 21 aprile terminerà anche l’appuntamento con i troni tradizionali e over. Al posto di Uomini e donne andrà infatti in onda lo speciale di Amici, che sta facendo registrare nuovi record di ascolti per il serale.
Inoltre, Uomini e donne non andrà in onda il 24 e il 25 aprile, per poi tornare il 26 aprile con una puntata che vedrà Gemma alle prese con le sue turbolente relazioni amorose.
Le modifiche alla programmazione della prossima settimana su Canale 5
Perché ci saranno alcune modifiche alla programmazione, il ponte della Liberazione di Mediaset. Come negli altri giorni del ponte festivo, Beautiful andrà in onda come di consueto dopo il telegiornale di lunedì 24 aprile.
Tuttavia, Uomini e Donne non andrà in onda il 21 aprile a causa di una sospensione della programmazione Mediaset. Al posto dei tradizionali troni e over del venerdì, i fan vedranno invece uno speciale di Amici.
Il 24 aprile, Terra amara e Uomini e donne si prenderanno entrambi una pausa. Dalle 14.05 alle 15.55, il film Inga Lindstrom: La casa sul lago sarà trasmesso su Canale 5.
Poi appuntamento con Un altro domani, che passerà il testimone a Barbara d’Urso come di consueto.
Manca anche la puntata del 25 aprile di Terra amara sarà sospesa; Rosamunde Pilcher: Il fantasma di Cassley sarà trasmesso al suo posto fino alle 16.10.
Anticipazione dei prossimi episodi di Terra amara.
Dopo le due puntate interrotte, Terra amara conferma il suo impegno per le puntate prolungate del fine settimana, che saranno disponibili per i telespettatori affezionati su Canale 5 con episodi incentrati su Zuleya e Demir e sulla famiglia Yaman.
Secondo le anticipazioni della soap opera per le prossime puntate, Zuleyha sarà estremamente preoccupata per l’atteggiamento di Mujgan e per quanto sembra essere emotivamente vulnerabile. L’attraente dottoressa e Yilmaz finiranno per litigare, poiché lui è certo che lei stia ancora pensando al suo rivale romantico.
Lo stato emotivo di Mujgan avrà un impatto sulla sua gravidanza. Non mancheranno problemi che potrebbero mettere a rischio la sopravvivenza del bambino al momento del parto. Hatip non perderà tempo a mettersi sulla strada di Demir, che nel frattempo dovrà occuparsi dei suoi impegni di lavoro.