La telenovela turca Terra Amara è pronta a tornare con una terza stagione ricca di colpi di scena. Nelle prossime puntate, assisteremo alla drammatica uscita di scena di Hunkar Yaman, con Demir che si lascerà andare ad un profondo pianto.
Terra Amara, news: primo sguardo all’uscita di Hunkar Yaman
I telespettatori di Terra Amara sono in trepida attesa delle puntate italiane, in cui vedremo la drammatica uscita di scena di Hunkar Yaman (Vahide Percin). La dark lady Behice Hekimoglu (Esra Dermancioglu) ucciderà infatti la madre di Demir (Murat Unalmis). Tutto partirà quando, grazie al suo investigatore, Hunkar scoprirà che Behice ha ucciso i suoi due mariti per entrare in possesso della loro eredità. La Hekimoglu non esiterà ad estrarre un coltello dalla borsetta e pugnalare due volte Hunkar all’altezza del cuore.
Terra Amara, trame: caccia all’assassino di Hunkar!
Non appena i residenti della tenuta Yaman si accorgeranno dell’accaduto, inizieranno una frenetica ricerca per trovare Hunkar, riunendo tutti i dipendenti. Sarà uno di questi a scoprire il suo scialle vicino alle antiche rovine di Cukurova. Quando Demir arriverà sul posto, troverà il corpo senza vita della madre e si lascerà andare ad un profondo pianto. La tragedia scuoterà l’intera famiglia, in particolare Zuleyha (Hilal Altinbilek), Gaffur (Bulent Polat), Saniye (Selin Yeninci), Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alisik). La nonnina Azize (Serpil Tamur) non riuscirà a credere che Hunkar possa essere morta e la coprirà con una coperta bianca per farla riposare meglio. Demir sarà disposto a tutto pur di ritrovare l’assassino della madre e molti sospetteranno di Behice.
Terra Amara, spoiler: lacrime e dolore nelle prossime puntate
Le prossime puntate di Terra Amara saranno dominate dal dolore per la perdita di Hunkar. Tutti si sentiranno in colpa per non essere riusciti a salvarla e per il destino crudele che le ha portato via la madre proprio ora che stavano per essere felici. Le scene di commozione e sofferenza saranno a dir poco intense e toccanti. Un’uscita di scena che segnerà per sempre le trame della soap e che ci farà piangere a dirotto.