Terra Amara, scena strappa lacrime. Züleyha confessa: “Adnan è tuo figlio” (VIDEO)

Yilmaz ha promesso a Züleyha che non farà nulla senza dirglielo.

Züleyha si è svegliata e tutto lascia pensare che si riprenderà. Demir ha scoperto che è stato Hatip a uccidere Çengaver e, vedendo che Züleyha sta meglio e approfittando del fatto che Gülten è con lei, chiede all’impiegato di occuparsi della moglie mentre lui va alla polizia.

Züleyha confessa: Adnan è tuo figlio

Quando rimangono soli, Züleyha chiede a Gülten di andare a dirlo a Yilmaz. Deve parlargli ed è molto urgente. Gülten va a cercare il giovane, che non esita a recarsi in ospedale non appena riceve il messaggio di Gülten.

Yilmaz vede Züleyha e le chiede di non fare di nuovo quello che ha fatto, ma la giovane donna non vuole menare il can per l’aia: “Yilmaz, c’è qualcosa che devo dirti“, dice, ma prima Yilmaz deve promettere di non fare nulla senza dirglielo prima e di non fare pazzie: “Te lo prometto”, dice.

Züleyha è decisa a dire tutta la verità: “Adnan è tuo figlio“. Yilmaz è senza parole… “Tu sei il padre di Adnan“, ripete.

Yilmaz reagisce male alla notizia

Yilmaz non riesce a nascondere la sua rabbia. Non riesce a credere che Züleyha sia riuscita a nascondergli una cosa del genere: “È proprio come te, tenero e coraggioso. È il mio tesoro, è la mia vita”, dice. Ma la rabbia di Yilmaz è troppo grande: “Non toccarmi, come hai potuto avere il coraggio di guardarmi in faccia per tutto questo tempo”, dice.

Züleyha cerca di spiegarglielo e gli chiede di capire la situazione in cui si è trovata. Aveva paura di dirgli la verità e di distruggere tutto: “Demir mi ha reso la vita impossibile, mi ha detto che ci avrebbe ucciso entrambi“, spiega. La sua rabbia aumenta quando Züleyha rivela che anche Demir conosce la verità.

Finalmente Yilmaz ascolta Züleyha. Lei gli racconta il piano di Hünkar e tutto ciò che ha subito: “Mi ha consegnato alla polizia per rubare mio figlio”, dice, con gli occhi pieni di risentimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings