Dopo aver lottato per giorni tra la vita e la morte, Yilmaz partirà. Una delle scene più impegnative e deprimenti di Terra Amara, che va in onda su Canale 5, sarà rappresentata nei prossimi episodi: La sepoltura di Yilmaz. La morte del ragazzo getterà nella tristezza i suoi familiari più stretti, tra cui il suo amore di lunga data Züleyha e sua moglie Müjgan, a causa delle difficoltà che si sono verificate in seguito a un tragico incidente stradale. Tuttavia, ci saranno persone nella comunità che non faranno altro che riflettere sull’eredità di Yilmaz.
Il funerale di Yilmaz
La vita di Züleyha porterà sempre le cicatrici della scomparsa di Yilmaz. Non potrà più andare avanti dopo questa inaspettata tragedia. In poco tempo, la notizia della partenza arriverà al ranch di Fekeli e a Villa Yaman, spezzando i cuori di Ali Rahmet, Müjgan e Züleyha. Quando Demir lo scoprirà, si precipiterà all’ospedale per aiutare la moglie in ogni modo possibile. La parte più difficile per Züleyha sarà dire addio a Yilmaz per l’ultima volta.
Dopo la scomparsa di Yilmaz, Züleyha e Müjgan si avvicinano.
Uno degli eventi più tristi e impegnativi di tutte e quattro le stagioni di Terra Amara è senza dubbio la sepoltura di Yilmaz. Dopo la scomparsa di Hünkar, la morte di Yilmaz infligge a Fekeli il colpo definitivo; tuttavia, al suo fianco e per incoraggiarlo ci saranno non solo il nipote Fikret ma anche Demir.
Il dolore per la perdita definitiva dell’amore della sua vita sarà insormontabile anche per Züleyha; la sola idea di non rivederlo più le farà andare il cuore in mille pezzi. Sarà uno scenario davvero commovente, mentre Müjgan cercherà di darle tutto il suo sostegno.
La disonestà di Behice
Alcune persone non penseranno alla morte di Yilmaz durante la sepoltura, ma si concentreranno solo sulle loro finanze. In realtà, Behice sarà confusa sul vero erede della terra di Yilmaz. Essendo ancora tecnicamente la moglie di Yilmaz, la signora penserà che sarà la nipote Müjgan a occuparsi di tutto, ma Behice avrà una brutta sorpresa. Yilmaz ha inconsapevolmente giocato uno scherzo crudele a Behice prima della sua scomparsa, poiché non ha lasciato quasi nulla in eredità.
Hünkar ha fornito a Yilmaz del denaro per permettergli di andare con Züleyha in Germania, poiché ne aveva bisogno per il suo piano di fuga.
Tuttavia, Yilmaz non si limitò a prestare il denaro a Hünkar, ma vendette tutto ciò che possedeva per ottenere i fondi. Fikret è l’unico a saperlo e non l’ha mai detto a nessuno. In ogni caso, le speranze di Behice di diventare ricca grazie all’eredità di Yilmaz non serviranno a nulla e lei si ritroverà con una piccola somma di denaro.