La storia di Çukurova sta per vivere uno dei momenti più tristi: i telespettatori di Canale 5 si preparano a dire addio ad uno dei personaggi più amati della soap, ovvero Ali Rahmet Fekeli.
L’uomo, che è riuscito a scoprire tutta la verità sul finto Mehmet Kara, si troverà a dover affrontare le conseguenze delle sue scoperte: verrà infatti assassinato in maniera crudele, con una siringa contenente una sostanza letale. La sua morte ricorderà quella della sua amata Hünkar, la quale aveva perso la vita per mano di un assassino.
Addio a Fekeli: scopre troppo e muore per mano di un killer
I telespettatori di Canale 5 dovranno prepararsi a dire addio ad uno dei personaggi più amati di Çukurova: Ali Rahmet Fekeli. Durante le prossime puntate, l’uomo scoprirà la verità che si cela dietro la maschera di Mehmet Kara, ma questa rivelazione gli costerà cara. Verrà infatti assassinato in maniera crudele, con una siringa contenente una sostanza letale.
Fekeli scopre la verità su Mehmet Kara
Fekeli scoprirà tutta la verità sulla finta identità di Mehmet Kara: non è come vuole far credere a Züleyha, bensì si nasconde Hakan Gümüşoğlu, il più grande nemico della famiglia Yaman. L’uomo si insinuerà nella vita della giovane fingendosi un amico, ma in realtà avrà l’intenzione di distruggere la famiglia.
Fekeli scopre la verità, ma è troppo tardi
Fekeli scoprirà tutte queste bugie durante un viaggio ad Ankara, ma non avvertirà Fikret e Züleyha: affronterà invece il partner di Hakan, Abdülkadir, da solo, chiedendogli delle spiegazioni. Purtroppo questo errore gli costerà la vita, perché uno dei tanti complici di Abdülkadir lo colpirà alle spalle con una siringa contenente una sostanza letale.
Fekeli muore come la sua Hünkar
Mentre torna a casa in macchina, Fekeli si ferma per aiutare un uomo che dice di aver bisogno di assistenza per la madre malata. Fekeli scende dall’auto e segue il ragazzo, ma dentro la macchina troverà un complice di Abdülkadir, che gli inietterà una sostanza letale. L’uomo proverà a difendersi, ma l’effetto della sostanza sarà immediato e lo farà cadere a terra privo di sensi.
Il complice prenderà il corpo e lo metterà nella macchina di Fekeli, posizionandolo con una mano sul petto, in maniera tale da far ipotizzare che possa aver avuto un attacco di cuore. Così si dirà addio a un altro personaggio di Çukurova, che come la sua amata Hünkar vedrà la morte per mano di un assassino.