Negli ultimi episodi di Terra Amara, Yilmaz ha di nuovo le mani sanguinanti. Ma analizziamo più nel dettaglio cosa indicano le anticipazioni turche della popolare telenovela!
Yilmaz ha già mietuto una vittima con l’omicidio. Invece, gli episodi di Terra Amara della serie Anticipazioni Turche, che debutterà prossimamente su Canale 5, dimostrano la volontà dell’ex meccanico di togliere la vita a un’altra persona. Si tratta di Ercument, un parente di Demir. L’Akkaya colpirà ripetutamente Ercument alla testa con delle pietre fino a ucciderlo, poco prima che questi si appresti ad aggredire sessualmente Gulten nel tentativo di aiutarla. Osserviamo insieme cosa succede nelle storie della soap opera turca.
Nelle Anticipazioni turche di Terra Amara, appare l’orribile Ercument.
I telespettatori turchi hanno assistito all’uccisione di una seconda vittima da parte di Yilmaz, mentre noi lo abbiamo visto ucciderne solo una. La tenuta di Hunkar è stata visitata da un uomo di nome Ercument Akman, affascinante e inquietante allo stesso tempo. Ercument Akman è il nipote della signora. Considerandolo uno strillone, Hunkar non ha alcuna considerazione per lui e, durante il soggiorno di Ercument a Cukurova, scopriremo che sua zia aveva sempre ragione.
Anticipazioni turche in Terra Amara: Ercument attacca Gulten
Il visitatore trova Gulten piuttosto attraente, ma Gulten non condivide i suoi sentimenti. Pur dovendo trattare l’Akman con rispetto in quanto membro della famiglia dei signori, Gulten si sforza di tenerlo a bada. D’altra parte, il ragazzo non è altrettanto premuroso nei suoi confronti. Ercument, abituato a usare la forza per ottenere ciò che vuole ma non può avere, sta per commettere un atto orribile. Quando la cugina di Demir si avvicina troppo a Gulten, la aggredisce invece di rispettare il suo “no” alle sue avances aggressive.
Nell’Anticipazione turca di Terra Amara, Yilmaz uccide Ercument.
La povera ragazza soffre per mano di Akman. Mentre Yilmaz cerca Gulten per interrogarla, si precipita da lei quando sente le sue urla supplichevoli. L’ex-meccanico non ci pensa due volte prima di lanciarsi contro l’aggressore per proteggere ancora una volta il suo amico. Il giovane si prepara a sparare un colpo in direzione di Gulten dopo che Ercument lo ha colpito alla spalla con una pistola, ma l’Akkaya si riprende e lo uccide colpendolo con un masso.