I personaggi di Cukurova continuano ad avere nuove storie in Bitter Land. Fikret giocherà un ruolo importante negli eventi di domenica 6 agosto, secondo le anticipazioni, che rivelano anche che aiuterà ad arrestare Cekirceli.
Nonostante le precauzioni di Behice, Fekeli non si lascerà scoraggiare e accetterà l’onestà di suo nipote. Anche se nessuno saprebbe che Fikret ha usato i suoi metodi più crudeli per coinvolgere il nemico, Cukurova lo onorerà come il nuovo eroe che ha protetto la città dai pericoli degli uomini di Ankara.
Terra Amara anticipazioni, Behice esporrà la falsa carta d’identità di Fekeli Fikret
Le trame di Terra Amara domenica 6 agosto saranno incentrate su Fikret, secondo le anticipazioni.
Dopo l’imboscata incontrata da Fekeli, suo nipote inseguirà i ragazzi che hanno tentato di ucciderlo perché sembrerà che siano svaniti nel nulla. Al ranch, Ali Rahmet non potrà nascondere la sua profonda preoccupazione per Fikret, e Behice coglierà l’occasione per condividere il suo profondo scetticismo. Fekeli vedrà la falsa carta d’identità che la zia di Mujgan ha scoperto tra i suoi averi. Nonostante le affermazioni di Behice di essere certa che Fikret sia un falso, Ali Rahmet manterrà la sua fede nel giovane che gli ha davvero salvato la vita e continuerà a farlo cercare dai suoi uomini. Fekeli sarà terrorizzato dal fatto che suo nipote sia stato ferito o abbia vissuto qualcosa di più grave.
Terra Amara anticipazioni, Fikret torturerà uno dei soldati di Ankara
Fikret sarà presente nell’episodio di Terra Amara in onda il 6 agosto. Il giovane sarà con uno degli uomini di Ankara e Fekeli sarà determinato a trovarli. Fikret legherà e torturerà Erol finché non confesserà chi è responsabile di tutti gli attacchi di Cukurova.
Il nipote di Fekeli consegnerà Erol alla polizia in modo che possa arrestare il sottosegretario Cekirceli una volta ottenuto ciò di cui ha bisogno. Cukurova sarà di nuovo in regola, e per celebrare questo si terrà una celebrazione in onore di Fikret perché ora è emerso come il nuovo eroe della città.
Terra Amara anticipazioni, Fekeli non vorrà prove perché sarà sicuro che Fikret è suo nipote.
I teaser di Terra Amara del 6 agosto indicano che Fikret sarà al centro dell’attenzione e riceverà lodi da parte di tutti. Dichiarerà di aver semplicemente fatto ciò che doveva fare e Yilmaz lo applaudirà per i suoi commenti altruistici. Fikret renderà Fekeli orgoglioso e, dopo averlo visto in azione, non avrà scrupoli su chi sia: Ali Rahmet sarà certo che il sangue di Fekeli scorre nelle vene del ragazzo. Tuttavia, nessuno sarebbe in grado di capire come Fikret abbia raggiunto il suo obiettivo torturando Erol ed esibendo il suo lato più crudele.