Terra amara, spoiler 16/7: Sermin scopre il tentativo di omicidio di Mujgan

Mujgan e Yilmaz: l’ultimo saluto?

Le anticipazioni di Terra Amara di domenica 16 luglio rivelano anche che Yilmaz e Mujgan, una volta fatto l’accordo con Demir, si saluteranno con un ultimo gesto. I due avranno una commovente conversazione, ma non sarà chiaro se si tratterà di un addio definitivo o di un arrivederci. La puntata rivelerà anche se Demir riuscirà a convincere Zuleyha a fuggire con lui e con i bambini in Germania.

Terra Amara: le anticipazioni di domenica 16 luglio

Le anticipazioni di domenica 16 luglio della telenovela Terra Amara rivelano che Sermin scoprirà che Mujgan ha tentato di sparare a Zuleyha. La donna rivelerà tutto a Demir, che correrà al ranch in difesa della moglie. Yilmaz, tuttavia, chiederà a Yaman di non denunciare la moglie, in cambio di una rinuncia alla quota offertagli da Hunkar.

Gulten svela la verità a Zuleyha

Secondo le anticipazioni di Terra Amara di domenica 16 luglio, Gulten noterà che Behice sta parlando male di Zuleyha davanti alle signore di Cukurova. La zia di Mujgan vorrà far passare la moglie di Demir per pazza, ma Gulten proverà ad aprirle gli occhi. La sorella di Gaffur chiederà a Zuleyha di denunciare Mujgan, ma lei rifiuterà. Sermin, che ha ascoltato tutta la conversazione, correrà da Demir per informarlo della verità.

Demir scopre la colpevole e Yilmaz fa una proposta

Demir, una volta saputo tutto, andrà subito al ranch di Fekeli e avrà un duro confronto con Yilmaz e Mujgan. La donna giurerà di non aver premuto il grilletto, ma nessuno le crederà. Yilmaz, però, implorerà Demir affinché non denunci Mujgan alla polizia, in cambio della rinuncia alla quota offertagli da Hunkar. Akkaya avrà già i passaporti per fuggire con Zuleyha e i bambini in Germania. Demir sembrerà accettare la proposta, ma Yilmaz non risponderà alla domanda sui suoi sentimenti per Zuleyha.

Change privacy settings