Terra amara SPOILER dalla Turchia: Demir condannato a morte

Nei prossimi episodi di Terra Amara Demir si farà del male tagliandosi con un oggetto appuntito.

Le prossime puntate di Terra Amara, che si preannunciano imprevedibili, saranno interamente incentrate su Demir. Yaman sarà condannato al braccio della morte per un omicidio che non ha commesso, secondo le anticipazioni della soap opera turca, ma questo non sarà l’unico problema di Demir.

Il figlio di Hunkar apprenderà da Gaffur che Yilmaz sta ristrutturando la villa di Sermin per poter vivere accanto a Zuleyha. Demir non ci penserà due volte a uccidersi quando scoprirà che la moglie ha accettato di incontrarsi con il suo ex per fuggire dalla prigione ed evitare le guardie.

Condanna a morte per Demir

I prossimi episodi di Terra amara saranno ricchi di dinamiche che terranno gli spettatori con il fiato sospeso. Secondo la narrazione della soap opera turca, Demir potrà entrare in prigione quando Cengaver verrà ucciso dal malvagio Hatip. Sermin accuserà il cugino di fronte alle guardie usando come giustificazione una disputa tra Yaman e il defunto.

Demir sarà imprigionato insieme a Yilmaz, che confesserà di aver accidentalmente sparato a Fekeli. Se Yilmaz scagiona Akkaya, che presto potrà lasciare la cella, la situazione di Demir diventerà più difficile perché Julide chiederà l’esecuzione di Yaman in nome di una precedente amicizia con Cengaver.

Sapere che Yilmaz ha intenzione di riparare la casa di Sermin che ha bruciato per trasferirsi accanto alla moglie non farà che peggiorare la situazione del figlio di Hunkar.

Zuleyha e Yilmaz si incontrano.

La decisione di Yilmaz sarà determinata dal suo desiderio di fare ammenda con Zuleyha perché, appena un giorno dopo aver sposato Mujgan, la prima era in possesso di una parte della lettera che la sua ex aveva scritto quasi un anno prima e in cui spiegava come Hunkar l’avesse ricattata per farle sposare Demir.

Zuleyha decide di vedere Yilmaz dopo essere riuscita a eludere la sorveglianza di Hunkar, che temeva che la nuora potesse fuggire e mettere Saniye sulle sue tracce. Tuttavia, un incidente vanificherà i piani degli ex amanti.

Demir non ci penserà due volte a farsi del male pugnalandosi per fuggire dalla prigione dopo essersi procurato un oggetto tagliente.

Il piano di Yaman funzionerà perché, dopo essere stato trasportato in ospedale, l’uomo riuscirà ad andarsene dopo aver saputo dei piani della moglie, anche se ferito, e a raggiungere Zuleyha e Yilmaz nel loro incontro segreto.

Zuleyha, che aspetta il suo secondo figlio, dovrà cedere all’estorsione di Demir e lasciare Yilmaz da solo perché lui minaccerà di portarle via il bambino per sempre questa volta. Demir si accontenterà o punirà ulteriormente la moglie? Non resta che aspettare le prossime anticipazioni turche di Bitter Earth per scoprirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings