La tragedia culmina per Çetin e Gaffur: Gülten muore in ospedale!
Il polso di Gülten comincia a mancare e finisce per morire davanti ai suoi cari. Gülten era sotto osservazione, dopo l’incidente che aveva avuto con Saniye. È stata portata d’urgenza in ospedale, le sue condizioni erano molto gravi! In effetti, il colpo è stato così forte che la sua amica è morta sul posto. Ma tutti nutrivano la speranza che si sarebbe salvata….
Tutta la villa di Yaman vegliava su di lei, soprattutto Çetin, suo marito, che era sconvolto. Inoltre, la giovane coppia aspettava un bambino. Lo perderà?
Mentre tutti erano in ospedale a controllare le sue condizioni, il polso della giovane donna ha smesso di battere. I medici hanno fatto di tutto per salvarla e cercare di rianimarla, ma l’incidente è stato troppo forte e il suo corpo non ha resistito…. Gülten è morta! Santo cielo!
Quando i medici hanno certificato il decesso, sono state versate delle lacrime. Gaffur e Fadik non riuscivano a smettere di piangere e urlare. Non solo Saniye, ma anche Gülten, che tragedia! Çetin è rimasto sotto shock, il giovane non riusciva ad articolare una parola…. Sua moglie e l’amore della sua vita se n’erano andati per sempre.