“Fikret fa una visita emotiva alla tomba dello zio! La sua tristezza ti farà piangere!”
Il Duro Addio a Fekeli
Fikret sarà il membro della famiglia che proverà più dolore per la morte di Fekeli. Rimarrà incredulo alla notizia della sua scomparsa, arrivando ad avvertire un senso di incomprensione dall’ambiente circostante. Cercherà di lenire il suo dolore non trattenuto visitando il suo tomba per dare un simbolico abbraccio al suo amato zio.
Hünkar: un Ricordo Prezioso Condiviso
Fikret non riuscirà a trovare pace e il rancore per quest’abrupta perdita consumerà la sua anima. Dopo il funerale, si recherà alla Villa Yaman con un dono speciale: il ritratto di Hünkar, il ricordo più caro che ha del suo zio. Vorrebbe che fosse Züleyha ad averne cura, pensando che questo porterà Fekeli e Hünkar di nuovo insieme, nonostante la morte li abbia divisi.
Un Tocco di Comfort da Betül
Tutti si riuniranno per un appuntamento onorifico per Fekeli nella Villa Yaman. Fikret, tuttavia, sarà perso nei propri pensieri di dolore, ricordando gli altri lutti che ha dovuto sopportare, specialmente la perdita di Müjgan. Lütfiye proverà a confortarlo, ma la sfida è dura. Col calare della notte, Fikret sarà totalmente assorto nell’osservazione dell’anello di Fekeli, quando sarà Betül farà il suo ingresso, tentando di consolarlo.
Betül Si Fa Avanti, Fikret Si Confida
Fikret confiderà a Betül la sua lotta passata e l’importanza di Fekeli nella sua vita, quasi come una figura paterna. Sarà questo il momento in cui Betül prova sentimenti più intensi? Quando inizia a piovere, Fikret inviterà Betül a rifugiarsi dentro mentre lui uscirà.
Gelosia e Confusione: Fikret, Mehmet e Züleyha
Mehmet arriva a Villa Yaman proprio mentre la pioggia cade, restando in casa con Züleyha. Sorpreso da questo, Fikret seguirà, non fidandosi di Mehmet, esprimendo i propri dubbi a Lütfiye. Lütfiye, avendo capito che Fikret prova qualcosa per Züleyha, cercherà di distanziarlo, ricordandogli che Züleyha può accogliere chi vuole nella sua casa.
Fikret Trova Pace con Fekeli‘s Addio
Fikret, sentendosi frainteso e risentito, troverà conforto in un luogo inaspettato: la tomba di Fekeli. Lì troverà una sorta di serenità, abbracciando la lapide, come se quest’ultimo fosse ancora presente per offrirgli conforto. In questa posizione sarà sorpreso dalla notte, trovando pace accanto al suo caro zio.