Züleyha ha subito un duro colpo: all’improvviso, le sue migliori amiche se ne sono andate per sempre.
Saniye era la sua confidente, la sua assistente e la sua complice quando si trattava di gestire la villa degli Yaman. Anche se non è stato tutto rose e fiori, visto che all’inizio non andavano molto d’accordo, le due hanno imparato ad amarsi. E quando Züleyha ha guadagnato il rispetto di Hünkar, ha guadagnato anche quello di Saniye… E da allora sono inseparabili!
Ha dovuto dire addio anche a colei che era come una sorella: Gülten. Züleyha non avrebbe mai immaginato di essere lasciata, la vita le ha inferto un duro colpo con la sua partenza. Entrambe lavoravano alla villa, si occupavano della tenuta, si prendevano cura dei suoi figli e naturalmente avevano una grande amicizia con lei. Non può essere che se ne siano andati!
Züleyha è sconvolta, cosa farà senza le sue migliori amiche? E Fadik? Nessuno si aspettava che partissero così presto! Per questo la giovane donna ha voluto salutarli in privato, ringraziandoli per tutto quello che hanno fatto per lei e la sua famiglia. Ha assicurato loro che Üzum si prenderà sempre cura di loro e che veglierà sui suoi cari. Ha augurato loro di andare in pace, perché non li dimenticherà mai.