Tutto sembra tranquillo a Villa Yaman. Hünkar aiuta Üzüm con i compiti e non sa che la ragazzina nasconde un segreto. Il segreto di Demir, suo figlio, che ha deciso di allontanare i suoi nipotini. Una rivelazione sconvolgente che spingerà Hünkar a partire alla ricerca dei suoi nipoti: scoprirà che una donna si sta prendendo cura di Adnan e Leyla.
È la famosa cantante turca Sevda, una delle tante amanti del defunto marito di Hünkar. La madre di Demir lo accusa di adulterio e si chiede come possa essere arrivato a tanto.
Il viaggio di Hünkar – Una scoperta sconvolgente
Hünkar si prepara a una scoperta che la sconvolgerà. A quanto pare, suo figlio Demir nasconde dei segreti e uno di questi presto verrà a galla. La donna scoprirà che suo figlio vede Sevda, una delle tante amanti del defunto marito Adnan, anche se Demir ha deciso di allontanare i suoi nipotini. Come prenderà la notizia Hünkar?
Una rivelazione inaspettata
La pazzia di Müjgan ormai è fuori controllo. È così decisa a fare fuori Züleyha che arriva a prendere la pistola. Tutti a Villa Yaman sono ignari di ciò che sta per succedere. Hünkar aiuta Üzüm con i compiti e non ha idea che la ragazzina sappia dove Demir ha nascosto Adnan e Leyla. Poco dopo, la donna scopre il segreto della piccola.
La ricerca dei nipoti
Hünkar non esita un secondo: prende Üzüm e parte alla ricerca dei suoi nipoti. La donna scopre che una donna si sta prendendo cura di Adnan e Leyla. La situazione è chiara: Hünkar crede che Demir stia tradendo Züleyha con un’altra donna.
Hünkar affronta Demir
Al suo arrivo, Hünkar si ritrova faccia a faccia con suo figlio, insieme alla donna che si prende cura dei suoi nipoti. Si tratta di Sevda, una delle tante amanti di Adnan Yaman. La madre di Demir si arrabbia, lo accusa di adulterio e gli chiede come possa essere arrivato a tanto.
La storia di Sevda
Hünkar non riesce a capacitarsi di come Demir possa stravedere di Sevda, una donna che ha portato solo problemi al matrimonio del figlio. Un fantasma del passato è tornato a dichiararle guerra: Sevda in passato era una famosa cantante turca, amata da tutti. La sua presenza a Çukurova causerà scompiglio nella vita di Hünkar.