Le nuove puntate di Terra Amara, in programma su Canale 5, promettono grandi rivelazioni e scontri tra personaggi. Gli spoiler turchi riferiscono che Hunkar Yaman (Vahide Percin) ne verrà a conoscenza quando scoprirà che Demir ha mantenuto rapporti con Sevda Caglayan (Nazan Kesal), nonostante la morte di Adnan senior. Spoilers all’orizzonte!
Demir nasconde Adnan e Leyla da Sevda: la reazione di Hunkar
Gli spoiler turchi di Terra Amara annunciano che Hunkar rimarrà sconvolta quando scoprirà che Demir (Murat Unalmis) ha affidato Adnan e Leyla alle cure di Sevda per impedire a Zuleyha di incontrarli. La matrona non permetterà più che Demir metta piede alla tenuta di famiglia e farà luce su una verità finora taciuta: lei aveva respinto la richiesta di Adnan senior di divorziare per rifarsi una vita con la Caglayan.
Hunkar affronta la sua rivale: il confronto violento
Nelle prossime puntate di Terra Amara Hunkar deciderà di affrontare Sevda, recandosi a casa sua. La suocera di Zuleyha chiederà alla rivale per quale motivo intenda far parte nuovamente della sua vita. Tuttavia, la Caglayan accuserà Hunkar di averla fatta stare male anni prima, quando aveva impedito ad Adnan senior di divorziare. Uno scontro che porterà alla luce un’altra verità: Demir, all’epoca 17enne, era solito frequentare la casa di Sevda in cerca di affetto.
Tutti i segreti di Terra Amara in onda su Canale 5
Non ci resta che aspettare le nuove puntate di Terra Amara per vedere i colpi di scena che si celano dietro la soap opera campione di ascolti. La soap opera è in onda dal lunedì alla domenica su Canale 5.
Inaspettate rivelazioni nella soap opera Terra Amara
Inaspettate rivelazioni sono al centro delle nuove puntate di Terra Amara, lo sceneggiato campione di ascolti in programma su Canale 5. Gli spoiler turchi della soap opera anticipano che Hunkar Yaman (Vahide Percin) rimarrà senza parole quando scoprirà che Demir ha continuato ad avere rapporti con Sevda Caglayan (Nazan Kesal) nonostante la morte di Adnan senior. Cosa accadrà nelle prossime puntate?