La soap opera turca Terra Amara è una delle più seguite dal pubblico italiano. La storia ruota attorno ai personaggi principali, tra cui Demir, Yilmaz, Mujgan e Zuleyha, costantemente impegnati in un’intricata partita di scacchi in cui l’amore e la vendetta si mescolano.
La trama è ricca di colpi di scena che regalano emozioni ai telespettatori. Nelle prossime puntate Zuleyha finirà in ospedale a causa di un’intossicazione, un’occasione ghiotta per Behice che tenterà di liberarsi della donna per sempre. Yilmaz, il marito di Mujgan, si precipiterà nella stanza di Zuleyha, pregando che si svegli mentre la zia della donna escogiterà un piano diabolico.
La storia inizia con Demir e Behice che si sposano, nonostante lui sia innamorato di Zuleyha, la figlia del loro maggiordomo. La donna, che vive in una capanna vicino alla villa del marito, non ha altra scelta se non quella di rinunciare all’amore della sua vita. Zuleyha, però, non arretra di fronte alle avversità e si inventa un modo per poter vedere Demir, ma Behice non è disposta a tollerare questo comportamento e inizia a tramare contro di lei. Una volta in ospedale, la donna verrà accusata di allucinazioni e Behice si precipiterà nella sua stanza per liberarsene una volta per tutte.
La situazione di Zuleyha diventerà sempre più difficile e preoccupante, tanto da spingere Yilmaz a pregare per lei. Mujgan, di turno in ospedale, vedrà suo marito piangere a causa della sua rivale, ma farà finta di niente per paura di perderlo. Una volta a casa, la donna si sfogherà con sua zia, una situazione che spingerà Behice a mettere in atto un piano criminale.
Tutto sembrerà perduto per Zuleyha, ma lei riuscirà a reagire in tempo e racconterà ai medici ciò che è accaduto. Nessuno le crederà e Behice scapperà indisturbata. Le prossime settimane saranno quindi piene di suspance e di colpi di scena: Yilmaz, Mujgan e gli altri personaggi proveranno a scoprire la verità su Behice e a salvare Zuleyha dal pericolo.
Terra Amara: Zuleyha in pericolo
La soap opera turca Terra Amara sta riscuotendo un grande successo su Canale 5. Le anticipazioni delle prossime puntate raccontano che Zuleyha finirà in ospedale a causa di un’intossicazione, un’occasione ghiotta per Behice che tenterà di liberarsi della donna per sempre. Yilmaz, il marito di Mujgan, si precipiterà nella stanza di Zuleyha, pregando che si svegli mentre la zia della donna escogiterà un piano diabolico.
Behice prova ad eliminare Zuleyha
Behice, travestita da infermiera, riuscirà a introdursi nella stanza di Zuleyha eludendo la sicurezza. La donna, spietata, prova a iniettare una sostanza mortale alla sua nemica, ma Zuleyha si sveglierà in tempo e reagirà con forza, riuscendo a salvarsi. La moglie di Demir, però, non sarà creduta da nessuno e Behice scapperà indisturbata.
La preoccupazione di Yilmaz per Zuleyha
Le condizioni di salute di Zuleyha preoccupano fortemente Yilmaz che, in lacrime, si reca nella sua stanza. Mujgan, di turno in ospedale, vedrà suo marito piangere a causa della sua rivale, ma farà finta di niente per paura di perderlo. Una volta a casa, la donna si sfogherà con sua zia, una situazione che spingerà Behice a mettere in atto un piano criminale.
Zuleyha accusata di allucinazioni
Le urla di Zuleyha allerteranno Sabahattin e Julide che si precipiteranno nella stanza, ma troveranno solo la donna in preda al panico. La donna racconterà ciò che è accaduto, ma nessuno le crederà, anche perché le guardie eviteranno di dire che si erano allontanate dalla porta della camera. Il medico e il pubblico ministero penseranno che la paziente abbia avuto delle allucinazioni a causa dei farmaci che assume.