I fan della soap turca di Canale 5, Terra Amara, dovranno dire addio al sabato pomeriggio. La trasmissione, infatti, a partire dal 24 giugno non andrà più in onda, a causa del debutto della terza stagione di Scene da un Matrimonio.
La programmazione Mediaset del sabato prevede ora Beautiful dalle 13.40 alle 14.10, seguita dal programma condotto da Anna Tatangelo. Terra Amara, però, non scomparirà del tutto: gli appuntamenti con la soap rimarranno invariati dal lunedì al venerdì – dalle 14.10 alle 14.45 – e nel consueto appuntamento domenicale, che rimane invariato e permette di seguire le vicende di Yilmaz e Züleyha dalle 15.00 alle 16.00.
Una volta terminata la pausa estiva, la programmazione di Terra Amara tornerà alla normalità, mentre al sabato andrà in onda Un Altro Domani. Dopo la trasmissione, invece, spazio alla nuova soap turca My Home My Destiny, che sta già ottenendo un discreto riscontro tra il pubblico.
L’addio al sabato di Terra Amara
I fan di Terra Amara dovranno dire addio all’appuntamento pre-festivo della soap turca. A partire da sabato 24 giugno, infatti, la trasmissione sarà sospesa. Rimangono invariati gli appuntamenti dal lunedì al venerdì e quello domenicale.
Il debutto di Scene da un Matrimonio
La decisione è legata al debutto della terza stagione di Scene da un Matrimonio, il reality condotto da Anna Tatangelo. La nuova programmazione Mediaset del sabato prevede Beautiful, che continuerà a farci compagnia nel suo consueto appuntamento dalle 13.40 alle 14.10. A seguire il timone passerà alle nuove puntate inedite del programma condotto dalla Tatangelo.
Terra Amara: gli appuntamenti di giugno
I fan di Terra Amara possono comunque stare tranquilli. La soap turca continuerà a farci compagnia per tutto il mese di giugno dal lunedì al venerdì – dalle 14.10 alle 14.45 – e nel consueto appuntamento domenicale, che rimane invariato e ci permetterà di seguire le vicende di Yilmaz e Züleyha collegandoci dalle 15.00 alle 16.00 su Canale 5.
My Home My Destiny: la nuova soap turca
Terminata la pausa estiva, la programmazione di Terra amara dovrebbe tornare quella consueta. Tuttavia, Mediaset ha deciso di ridurre la messa in onda in estate e al sabato andrà in onda Un Altro Domani. Terminata la trasmissione, invece, spazio alla nuova soap turca My Home My Destiny, che sembra avere tutte le carte in regola per coinvolgere il pubblico.